trasferire le chat ad un nuovo smartphone WhatsApp per Android

Si dispone di un nuovo smartphone e vuole WhatsApp con il vecchio numero di continuare a utilizzare? Poi si dovrebbe fare un backup dei dati prima della modifica WhatsApp. Vi mostriamo, sia iPhone o per smartphone Android, come a proteggere la cronologia chat, e di nuovo la macchina invierà.

  • WhatsApp per Android: punte, malware, le caratteristiche e le notizie
  • trasferire contatti ei dati dal vecchio nuovo Smartphone

Oggi ha acquistato uno smartphone? Perché no?

Scegli 50 € sono ancora disperse. o Io sono d'accordo ..

VS
  • 435 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.50 € ancora mancanti.
  • 365 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.Ich d'accordo.

Passa alla sezione

  • WhatsApp backup sicuro di Android ...
    • ...tramite Google Drive
    • ...offline
  • WhatsApp garantire backup con l'iPhone
  • Export singole chat
  • Export di foto nella nuvola
  • Ripristino di backup WhatsApp ...
    • ...Google drive
    • ...dalla copia non in linea

In Android ...

...tramite Google Drive

Il modo più semplice per il backup Android tramite Google Drive. Questo è il cloud storage gratuito che è stato assegnato al tuo account Google, che avete effettuato l'accesso si Play Store. Questa memoria può essere utilizzata per la chat backup WhatsApp. Per spingere automaticamente questi backup, è necessario prima creare un collegamento WhatsApp con il tuo account Google.

WhatsApp unità di backup googleIl backup WhatsApp su Google Drive è la versione semplice. / © AndroidPIT

Così va la schermata principale WhatsApp, fare clic su Impostazioni > chat > backup e rubinetti Chat conto. quindi seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Se le modifiche ad esso qualcosa che WhatsApp è la nota sulla pagina ufficiale di aiuto.

...offline

La cronologia della chat di WhatsApp è possibile trasmessa come file criptato da smartphone per smartphone Android. Il percorso è simile a quello per il backup di in Google Drive:

  • Digitato impostazioni > chat > di backup Chat su garantire
  • Si collega lo smartphone tramite cavo USB al PC, consente il trasferimento dei dati e navigare nella memoria interna per la cartella WhatsApp / Basi di dati. Copie msgstore.db.crypt12 sul vostro PC.

Naturalmente è anche possibile copiare l'elenco completo WhatsApp. Poi le registrazioni vocali, foto, video e tutto il resto sono gli stessi con assicurato.

in iPhone

Fissaggio del cronologia chat WhatsApp avviene a iPhone simile al precedente, ha spiegato il backup di Google Drive in iCloud. Ancora una volta, i backup non possono essere ridotti all'altra piattaforma, quindi trasferiti solo per un nuovo iPhone, non su un dispositivo Android. La migrazione WhatsApp da iPhone ad Android è purtroppo possibile solo con il software di terze parti a pagamento. Si consiglia, invece, di sfruttare la prossima occasione.

esportazione individuale WhatsApp cronologia chat

Se si desidera non eseguire il backup di tutte le chat WhatsApp in una sola volta, è possibile esportare la cronologia chat individuale. Fa questo in un unico chiacchierata, apre il suo menu e trova inviare la voce di chat via e-mail. Dopo di che, si ha la possibilità di allegare le registrazioni multimediali e voce, o si limiterà al testo. Successivamente il file txt con il log di chat, tutte le immagini che le registrazioni vocali vengono passati come .opus il file vostra applicazione e-mail. i file .opus è possibile aprire con VLC altrimenti.

Attenzione: Questa forma di backup è un export puro. I dati WhatsApp così sostenuti non possono migrare in una nuova installazione di WhatsApp per sé.

WhatsApp salvare le foto sul cloud

Sia Android e iOS, è così che la foto app tenta automaticamente di salvare le immagini dalla directory WhatsApp in ogni nuvola. Questa forma di sostegno ha il vantaggio che le immagini di WhatsApp e il sistema operativo per smartphone sono disaccoppiati e si possono liberamente e trasferiti in massa. Lo svantaggio è che l'ordinamento per partner di chat o di un gruppo viene annullata.

foto backup automatico delle cartelle deAssicura le immagini cartella a parte. / © AndroidPIT

ripristino che cosa è la storia di app di chat

in Android

...dalla nube

  1. WhatsApp installato sul nuovo dispositivo.
  2. Verificato il tuo numero di telefono.
  3. Attende la notifica che un backup dei messaggi è stato trovato.
  4. Rubinetti Restore.

Se difficoltà nel ripristino dei dati WhatsApp si verificano per Google Drive, si dovrebbe cercare o contattare il supporto sulla pagina ufficiale di aiuto per le più recenti soluzioni.

di backup WhatsAppCon il nuovo dispositivo di WhatsApp rileva i backup esistenti nel database e chiede per il recupero. / © AndroidPIT

...offline

  1. Collega il nuovo smartphone tramite USB al PC.
  2. Consente il trasferimento di file.
  3. Crea la cartella / Basi di dati WhatsApp visibile per te directory root.
  4. Copia il msgstore.db.crypt12 a questa cartella.
  5. Installa e lancia WhatsApp.
  6. Verificato il tuo numero di telefono.
  7. Attende la notifica che un backup dei messaggi è stato trovato.
  8. Rubinetti Restore.

Hai aver copiato l'elenco completo WhatsApp? Allora le copie con la stessa facilità di nuovo smartphone e inizia l'elenco di cui sopra al punto 5.

WhatsApp MessengerInstallare su Google Play