Google Play Store non funziona: Aiuta contro i problemi

Anche Google Play Store a volte ha dei problemi e non funziona. I pacchetti non possono dire di cosa si tratta in ogni singolo caso, però. Ma ci sono alcune cose che si possono adottare il vostro caso per il Play Store di Google non vuole lavorare al vostro dispositivo. Abbiamo raccolto più di assistenza per te che dovrebbe creare i problemi del mondo.

  • Google Play errore a colpo d'occhio: per ogni errore una soluzione
  • Alternative a Google Play Store
Smart phone messaggio: "Non abbastanza memoria disponibile" Sai che anche 50503566 partecipanti?

Vai alla sezione:

  • problemi comuni
  • Guida introduttiva
    • il controllo dello spazio
    • Google è giù?
    • Controllare la connessione a Internet
    • Impostazione della data correttamente
    • nuovo inizio
  • riparare Google Play Store
    • cache di chiara
    • aggiornamenti Play Store Disinstalla
    • Cancella dati
  • riparare i servizi di Google
    • Google Play servizi di riparazione
    • Abilita download manager
    • Rimuovi account Google e aggiungere nuovamente
  • Non riesci a trovare applicazioni acquistate o scaricate
  • Problemi con gli acquisti in-app
  • Ripristina telefono

La maggior parte dei problemi con il Play Store

Ci sono alcune prove che suggeriscono che il Play Store di Google non sta funzionando. L'indizio più evidente è probabilmente quando il Play Store non si apre. In aggiunta, i seguenti problemi si possono osservare:

  • Download Non avviare / download rimangono a 0%
  • si verificano timeout
  • Google Play dipende "Caricamento in corso ... "
  • Google Play si blocca negozio appena durante l'apertura
  • Google Play lancia i codici di errore strani

Vogliamo affrontare i problemi alle radici con voi. Ecco i consigli che raccogliamo:

Google Play Store non funziona: primi passi per risolvere

memoria sufficiente?

Google Play richiede che almeno 500 MB di memoria sono gratuiti. Così il problema si verifica per nessun motivo apparente, così si dovrebbe una volta nella gestione della memoria (aggiustamenti > Memoria) cercare ed eventualmente eliminare il contenuto dalla memoria interna.

Google Store gioco non funziona la memoria problemiGoogle Play richiede almeno 500 MB di memoria / © screenshots: AndroidPIT

Google è giù?

Nessun servizio Internet ha una disponibilità al cento per cento. A volte si aggancia facilmente e sorgono problemi. Questo avviene anche con il Play Store di Google. Pertanto, basta uno sguardo, se è davvero a voi - per esempio AlleStörungen. Qui ci sono diversi messaggi di errore corrente registrati, in modo da poter supporre che non è a causa di voi, ma a Google. Il nostro consiglio in questo caso è: breve attesa, i download dovrebbero andare.

connessione internet lenta: Wi-Fi e connessione dati Controllo

La domanda usuale per problemi con il computer è comune: Infected per il cavo? trasferito a problemi con il Play Store: Se per la connessione a Internet? Controlla se un browser le pagine web possono mostrare. il browser carica lenta? Quindi probabilmente la connessione a Internet è lenta.

Soluzione: Passa dallo WLAN a rete dati mobile o viceversa. Funziona non lo fa ancora, quindi non sarebbe male per attivare la modalità aereo per un minuto e poi tornare in linea.

Impostare la data corretta

Sembra sciocco, ma in realtà può essere responsabile per i problemi con il Play Store: una data fissata in modo non corretto e nel momento sbagliato. Così Controlla se l'orologio del vostro smartphone o tablet sia impostata correttamente. Una volta impostato in modo errato criptare la connessione ai server di Google non riesce, con conseguente gli errori Play Store.

Google Store gioco non funziona problemi data WLANLa connessione a Internet e una data non corretta può presentare problemi di Google Play. / © screenshots: AndroidPIT

Google Play Store non funziona: il riavvio Smartphone

Lei ancora non si ottiene con questi suggerimenti nel Play Store installato e funzionante, quindi è giunto il momento di avviare lo smartphone o tablet. Spesso i problemi sono risolti con questa misura.

riparare Google Play Store

Ancora non funziona la vostra Play Store, sono necessarie misure in modo più drastiche.

Svuota la cache app

Se il Play Store non funzionerà più, può aiutare a cancellare la cache (cache) del Play Store. In ciò laici Apps da dati temporanei, ma a volte ci può corrompere i file. Per svuotare la cache, è necessario aprire le impostazioni di Android e quindi passare alle applicazioni point. ora seleziona tutto e cerca Google Play Store. Toccare questo e spinge vuoto una volta che la cache del tasto.

Google Play Store non gioca cancellare i dati problemi di memorizzareGoogle Play Store: Cancella cache / © screenshots: AndroidPIT

Play Store: cancellare i dati

Se la prima punta non ha aiutato, provare una volta con la cancellazione dei dati Play Store. Per rendere la vostra azzera il Play Store. È possibile trovare l'opzione di nuovo sotto le impostazioni di Android > applicazioni > Tutti. Digitato ora cancellare i dati sul pulsante. Il prossimo lancio del Play Store è ormai fuori di una condizione di fabbrica.

Google Store gioco non elimina i datiGoogle Play Store problemi: cancellare i dati dovrebbero aiutare / © screenshots: AndroidPIT

aggiornamenti Play Store Disinstalla

A volte un aggiornamento tuoi turbamenti Play Store. Per disinstallare questo chiama di nuovo le impostazioni di app, cercare il Google Play Store e gestito disinstallare il pulsante di aggiornamento. Il tuo Play Store sarà ripristinata la versione che è stato installato nella consegna del vostro smartphone. L'aggiornamento verrà installato in un secondo momento, ma forse non arriverà nel secondo errori prova e la vostra Play Store è lavorare di nuovo.

Google Play Store non gioca aggiornamenti problemi negozioDisinstallare gli aggiornamenti il ​​Play Store / © screenshots: AndroidPIT

Google Play Store non funziona: Controllare i servizi di Google

Sullo smartphone o tablet con alcuni servizi Google che possono scatenare i vostri problemi Play Store.

Google Play servizi di riparazione

Se il Play Store continua a non funzionare, una cache chiara nei servizi di Google Play può aiutare. Andando per tornare alla gestione App, effettuano ricerche su Google Play Services e toccare sul pulsante Cancella cache. Anche in questo caso, è possibile eliminare i dati in un secondo tentativo.

Google Store gioco non funziona cancellare i dati Play ServicesCancella cache e dati / © screenshots:: Servizi di Google Play AndroidPIT

Abilita download manager

Avete il download manager è disattivato, il Play Store ha smesso di funzionare. Per attivarlo, andare alle impostazioni di Android > applicazioni > Tutti. Cerca lì per la digitazione download manager e il pulsante Attiva. Si vede invece solo il pulsante Disattiva, ho bisogno di te a questo punto di non preoccuparsi, perché allora il download manager è già attivo. È possibile cancellare la cache ei dati per portare Google Play in esecuzione di nuovo, anche con questa applicazione. Per inciso, questo servizio non è disponibile su tutti gli smartphone.

Rimuovi account Google e aggiungere nuovamente

In caso contrario il Play Store problema ancora risolto? Allora si dovrebbe cercare di ristabilire il tuo account Google. Chiamate le impostazioni di Android, andare sul conto, digitato su Google e seleziona il tuo account Google. Avete più account Google, le seleziona i conto che il vostro utilizza anche il Play Store. Rimuovere da ora toccando la parte superiore destra della barra delle azioni sui tre punti e rappresentano seleziona. Conferma la scelta e quindi avviare di nuovo lo smartphone. Aggiunge ora il tuo account Google per tornare. Questo va oltre le impostazioni di Android > conti > Aggiungi account > Google.

Google Store gioco non riconfigurare contoRimuovi account Google e riconfigurare / © screenshots: AndroidPIT

Google Play Store non funziona: Dove sono i miei acquistate / applicazioni scaricate?

Hai acquistato o applicazioni scaricate e non è più possibile trovare questo? Controlli prima se si è già connessi con lo stesso account che si è anche fatto l'acquisto di app. Ecco come:

  • Aprire il Play Store di Google.
  • Toccare l'icona del menu (Hamburger icona) per visualizzare l'account che è stato utilizzato fino ad oggi.
  • Per modificare l'account va nelle impostazioni dell'account dello smartphone Android o selezionare l'icona con la freccia nel Google Play menu Store per selezionare un account diverso.

Google Play Store non funziona: Problemi con gli acquisti in-app

Il vostro contenuti extra per l'uso come acquisto in-app hanno aggiunto, è possibile che non sono registrati o non si ottiene il prodotto immediatamente. Crea un breve tempo di attesa non aiuta, ci sono altri approcci per ottenere il problema in pista. Nota: acquisti in-app hanno bisogno di una connessione Internet attiva e l'ultima versione di Google Play Store. Il primo passo per i problemi con gli acquisti in-app:

  • Apre le impostazioni di smartphone Android.
  • Ora selezionare l'Application Manager (anche applicazioni o applicazioni gestiscono chiamate).
  • Seleziona l'applicazione, è stata posta nel vostro acquisto in-app.
  • Digitato ora Uscita forzata per chiudere l'applicazione.
  • Aprire nuovamente l'applicazione e verificare se il prodotto in-app è già disponibile.

Hai appena reinstallato l'applicazione fino a quando è possibile nella domanda per la funzione "Ripristinare gli acquisti" Ricerca. Poi dovrebbe sostenute ma non ancora realizzate riapparire acquisti in-app.

Essere consapevoli del fatto che solo gli sviluppatori di app non possono inviare tramite in-app acquisto articoli acquistati sul tuo conto. Se il primo approccio non aiuta scrive il team di Google Play supporto per un rimborso o entrare in contatto con gli stessi sviluppatori di applicazioni. Così si trovano i dati di contatto sviluppatore dell'app:

  • Aprire l'app Play Store di Google.
  • Ricerche per l'applicazione corrispondente nella casella di ricerca.
  • Seleziona l'app dai risultati della ricerca.
  • Ora scorre fino in fondo. Ci si dovrebbe trovare il contatto giusto.

Google Play Store non funziona: Reset Smartphone

Se tutto il resto fallisce, ha aiutato nessuno dei suggerimenti di cui sopra e il Google Play Store continua a non funzionare, reimpostare lo smartphone è probabilmente l'ultima via d'uscita dalla difficile situazione Play Store. Ma mentre tutti i vostri dati sono persi, Pertanto, si dovrebbe assolutamente prima di un backup. Per ripristinare il telefono, aprire nuovamente l'Impostazioni Android e andare a Secure & Ripristina. Ora l'opzione selezionata Ripristino dati di fabbrica e confermare la scelta con ripristino del telefono. Il telefono si riavvierà e reset. Quando il processo è completo, si può ancora impostare da zero e caricare i backup.

Google Play Store non mette indietroLast resort: Smartphone undo / © screenshots: AndroidPIT

Hai aiutato questa guida? Facciamo come un commento!