Memoria piena Android: Così si può svuotarlo

Più e più volte ho smartphone nelle dita, che rendono non per la foto o lasciano installare aggiornamenti dal Play Store. Il motivo? La memoria è piena. Dal momento che questo è incredibilmente frustrante per gli interessati, ho deciso di fare con i problemi di archiviazione oggi e per tutta la finale. Questa volta vi presento prima di un app che è popolare con vecchie mani e nel corso degli anni è stato davvero buono.

VEDI ANCHE:

  • Così si può cancellare e disinstallare le applicazioni preinstallate
  • Caos nella rubrica? Così si può eliminare i contatti duplicati in Android

Il mio nuovo telefono preferito - che ti sarebbe piaciuto?

Selezionare Sony Xperia o LG XZ1 V30.

VS
  • 112 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.Sony Xperia XZ1
  • 251 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.LG V30

Passa alla sezione

  • pulizia di stoccaggio
    • Qual è il mio negozio? Analisi con DiskUsage
    • Memoria pulire con SD domestica
    • rimuovere applicazioni non utilizzate
    • La memoria di sistema vuota senza app: Cancellare la cache
    • La memoria di sistema vuota senza app: Evitare residui app
    • muck Foto
  • espandere la memoria interna con la scheda SD
  • espandere o alleviare la memoria interna con i servizi cloud
  • conclusione

Una memoria piena è quanto di più fastidioso come qualsiasi volume residuo ad alta velocità o una batteria scarica, per lo smartphone non è solo lento, ma non è più possibile fare con lui alcune cose anche. E poi ti trovi con l'app fotocamera di fronte al vostro amico e dice: "il coccodrillo in possesso di un po 'di più ancora, in primo luogo ho dovuto eliminare alcune immagini!" Questo è un No. Per garantire che tali situazioni non si verificano più, è necessario seguire alcuni passi che vi mostriamo qui.

1. Mistet vostra memoria da

La memoria del telefono è in gran parte occupato in smartphone Android da tre cose:

  • dati App
  • dati memorizzati nella cache (cache)
  • Dati utente (immagini, video, musica)

Tutti e tre caduta felicemente nella vostra sfera di influenza, in modo da poter rapidamente per spalare un sacco di memoria per i dati delle app cancellare, disinstallare le applicazioni non necessarie e disabili, e ora e poi il tampone (cache) svuota. La cameriera app SD, che vi presentiamo lo stesso, rende molto di questo automaticamente, un app come ES File Explorer può aiutare, un ambiente pulito disinstallare applicazioni. Ma anche senza applicazioni in grado di evitare una memoria del telefono piena.

AndroidPIT samsung galaxy recensione s5 20Le foto sono per molti di voi certamente maiali memoria numero uno. sposta il più spesso possibile sul computer, la scheda SD o nel cloud. / © AndroidPIT

I dati utente, naturalmente, non si vuole eliminare, ma semplicemente far scorrere a un altro dispositivo. Collega il vostro smartphone in modo a un computer e sbloccare lo schermo, si hanno le directory DCIM, film e musica quasi tutto ciò che vi serve.

È possibile eliminare quasi tutto sul negozio

Se ci si siede su un Mac, è ancora necessario il programma Android File Transfer per scaricare e installare, in modo da poter vedere i file. Anche directory WhatsApp spesso contiene immagini che sono di interesse per voi. Tutte e quattro le directory che si possono tagliare senza perdita di funzionalità e incollarlo sul computer; a tutti è possibile eliminare tutte le directory visibili senza distruggendo qualcosa nel sistema Android, perché i file veramente importanti sono nascosti da voi. salvare solo alcune configurazioni applicazioni in questo settore e sono quindi reimpostare. Con WhatsApp che non era il caso.

Utilizzo della memoria analizzare Disk Usage

Disk Usage hierachisiert memoria interna e ti dà una panoramica strutturata di come è occupato. identifica rapidamente il vostro risparmio potenziale: Qual è l'applicazione quanto è grande la cache? ha ancora bisogno il vostro tutti gli MP3? Quale applicazione ha effettivamente più spazio andato? Facciamo si mostrano graficamente e poi prendere la decisione su ciò che si può ottenere via e ciò che rimane.

dettagli di utilizzo del discoLe mappe non abbiamo bisogno ora. cancelliamo 700 MB veloci. / © AndroidPITdisk UsageInstallare su Google Play

memoria Android ripulire da app: Domestica SD - System Cleaner

Per diversi anni, la pulizia signora scheda di memoria SD di pulizia è disponibile per Android. Si tratta di un intero file explorer cassetta degli attrezzi, la gestione di avvio, Finder Morto e altri strumenti che vi aiuteranno a liberare la memoria di sistema e mantenere pulito. Punto di vendita è il corpo del Finder, che cerca per voi da resti di applicazioni disinstallati. Nel mio caso, in modo che centinaia di megabyte potrebbe essere rilasciato, anche se ho avuto CyanogenMod installato solo tre giorni prima e le applicazioni più essenziali. sono stati aggiunti altri 100 MB di memoria di sistema vuoto quando avevo accesso root abilitato.

sd cameriera app di gestione deSD domestica svuota la memoria completa del sistema e gestisce le applicazioni. / © AndroidPIT
  • Rooten Android: La guida definitiva

Applicazioni installate è possibile ottimizzare solo con la versione Pro di SD domestica. Questo può anche essere attivata se Unlocker per 2,96 euro. Nota: Per gran parte delle funzioni di privilegi di root Colf SD sono necessari. Alcune caratteristiche di pulizia possono essere utilizzati tuttavia, anche se l'accesso radice migliora il loro effetto.

sd cameriera efficacia radice deCon autorizzazione root SD pulizia può svuotare più negozio Android. / © AndroidPITCameriera SD - System CleanerInstallare su Google PlaySD Cameriera Pro - chiave di licenzaInstallare su Google Play

Inutilizzato rimozione app

Se avete la memoria dello smartphone pieno principalmente con le applicazioni che ti aiutano l'applicazione non utilizzata di rimozione sul lungo termine. Questo mostra la quantità di memoria da utilizzare applicazioni e in cui sono stati utilizzati. Le applicazioni possono essere ordinati sia tempo non utilizzato per un nome e dimensione. Qui le applicazioni indesiderate possono disinstallare direttamente da dentro l'applicazione.

rimozione app inutilizzateLa rimozione applicazione inutilizzato contribuisce a rendere le applicazioni non utilizzate trovano. / © AndroidPIT

In un primo momento non sarà aiutare la rimozione di app inutilizzate. Hai uno settimane di run in background e attendere le sue notifiche. Poi si può decidere se si ha realmente non è più necessario l'applicazione, o se si desidera di non essere informati a causa di questa applicazione in un caso particolare.

Inutilizzato rimozione appInstallare su Google Play

La memoria di sistema vuota senza app: Cancellare la cache

Le tue applicazioni installate mantengono nei dati saranno riutilizzare in seguito. Purtroppo, questo ha lo stesso effetto di una scrivania ingombra, Ye non hanno più spazio per le cose nuove, e non più in grado di lavorare. Così fa di tanto in tanto un fine al caos e svuota la cache.

A seconda del produttore di smartphone è il punto in diversi punti le impostazioni. Galaxy S5 è impostazioni > generalmente > memoria > i dati memorizzati nella cache. Nella marshmallow Android standard sui dispositivi Nexus è impostazioni > Stoccaggio e USB > I dati nella cache. Se lo si fa per la prima volta, è possibile condividere rapidamente centinaia di megabyte di memoria Android in questo modo.

clearcache Samsung Nexus deSvuota la cache, molto spazio dare libero. / © AndroidPIT

La memoria di sistema vuota senza app: Applicazioni disinstallare completamente

Android ha molte stranezze e uno di loro è che le applicazioni disordine vostra memoria sostenibile. Apps mai dire durante la disinstallazione "arrivederci"ma solo "addio", Poiché la memoria interna hanno lasciato i loro dati che il vostro non è più loswerdet senza molto sforzo dopo la disinstallazione. Questo è uno dei motivi per cui è chiamato un giorno "memoria del dispositivo è piena",

Per disinstallare completamente un'applicazione Android, è necessario innanzitutto fare una deviazione attraverso le impostazioni. In TouchWiz di Samsung è impostazioni > applicazioni > applicazione manager > nome app > Cancellazione Dati, quindi su Disinstalla. Nexus dice Impostazioni > Stoccaggio e USB > applicazioni > nome app > Cancellazione Dati, quindi su Disinstalla. Soprattutto in applicazioni come Dropbox è in parte alle grandi montagne di dati che sono così rimuove istantaneamente.

chiara applicazione dei dati di disinstallazione decancella sempre solo i dati delle applicazioni, come il tuo approccio altrimenti non è così facile arriva a lei. / © AndroidPIT

muck Foto

Uno dei modi più semplici per rimuovere le foto dalla memoria interna, passa attraverso la nube. App Google Foto, che probabilmente è già installato sul vostro smartphone, è perfetto in esso. È possibile caricare un numero infinito di immagini quando si ricchi 16 megapixel e ti rendi conto senza perdita di qualità nella compressione di Google.

google ottimizzazione foto di archiviazione del dispositivoElimina le immagini già caricate dalla memoria interna. / © AndroidPIT

Hai quantità infinita di spazio, almeno per le foto sulla strada. E sono certamente il motivo principale per la memoria completa per la maggior parte di voi. Foto Google ci sono alternative per spingere i file sul cloud gratuitamente. I migliori fornitori insieme ai costi di aggiornamento, abbiamo elencato qui per voi.

  • cloud storage gratis: Buon provider e grandi applicazioni
  • Google Foto: Consigli e trucchi per una nuova foto app di Google
Google FotoInstallare su Google Play

2. cancella la memoria interna utilizzando una scheda SD

Inserita una scheda SD nello smartphone e aprire l'applicazione della fotocamera. Esso fornisce se si desidera salvare subito le tue foto sulla scheda di memoria. Sì! Nel modo in cui la maggior parte delle vostre preoccupazioni del passato di stoccaggio dovrebbe già appartenere. Ma MicroSD card può fare di più.

  • MicroSD card in Tips and Tricks Android
soluzioni di storage bordo AndroidPIT Galaxy S6 accesso LeefCi sono anche unità flash USB e lettore di schede per gli smartphone. / © AndroidPIT

Dal momento che marshmallow Android MicroSD card può anche formattare la memoria interna. Questo è sia dallo spazio voce di menu & USB fuori, o sulla riga di comando. Poi la memoria interna per il sistema e le applicazioni del sistema operativo è riservato. Tutte le applicazioni installate di voi sono completamente scritti sulla scheda di memoria.

3. Movimenti Musicali al Cloud

La musica può vostro Google Play Music dal computer al cloud e quindi riprodurre sul vostro smartphone. Se il negozio Android così una volta pieno, si può fermare la musica facilmente rimuovere dalla cache di nuovo (vedi sopra).

AndroidPIT obiettivi di gioco Google Play MusicMemorizza la tua musica facilmente con Play Music in the cloud. / © AndroidPIT

Per sincronizzare la tua collezione musicale sul PC con il Google cloud, è necessario disporre di un'applicazione compagno per il vostro PC o l'estensione Chrome. Le istruzioni per la configurazione ottiene la Play Music in Musica > Aggiungi musica. Quindi è possibile aggiungere gratuitamente e ottenere in app Android, se il tuo stesso account Google utilizza fino a 50.000 brani dalla tua collezione di MP3.

Quando si apre un album in esso, si vede una piccola icona pin accanto a ciascun album. Così si può scaricare il relativo album e renderlo disponibile non in linea.

Memoria libera: Conclusione

Vedete: Il problema con il pieno di memorizzazione è facile da combattere. i dati di immondizia possono facilmente tornare alla porta, esternalizzare le immagini e sincronizzare l'intera raccolta musicale completamente senza fili tramite il cloud con i dispositivi. E grazie alla nuova integrazione MicroSD in Android Marshmallow si può effettivamente aumentare lo spazio di archiviazione nel vostro Smartphone.

Questo prodotto è stato aggiunto al Disk Usage e la porta della scheda SD è stato rivisto in modo da riflettere i nuovi fatti di marshmallow Android.