Android Marshmallow: Panoramica per smartphone e tablet

Ottiene il mio smartphone, l'aggiornamento Android per Android 6.0 Marshmallow? In questa panoramica, si possono imparare molte tablet e smartphone, se otterranno l'aggiornamento marshmallow. Aggiornamento: Una variante del Samsung Galaxy S5 mini riceverà l'aggiornamento ad Android marshmallow. Per ulteriori informazioni, vedere Samsung.

  • Android 6.0 Marshmallow in rassegna: il design, le caratteristiche, le prestazioni, la durata della batteria
  • Consigli marshmallow Android e trucchi

evidenziare le modifiche recentisìno

Il mio nuovo telefono preferito - che ti sarebbe piaciuto?

Scegli OnePlus 5 o Moto G5 più.

VS
  • 507 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.OnePlus 5
  • 230 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.Moto G5 più

Salta direttamente ai produttori:

AlcatelAsusBlackBerryBQGoogle / NexusonoreHTCHuawei
LGMotorolaNextbitNvidiaOnePlusSamsungSonyXiaomi
Aggiornamento per i dispositivi meno recenti

Android 6.0 aggiornamento Marshmallow di Alcatel:

L'anno scorso, Alcatel sorpreso con l'insolito smartphone Android One Touch Idol 3. Per Facebook ha ufficialmente annunciato che Android 6.0 è stato marshmallow per l'Idol 3 in lavorazione e sarebbe stato distribuito a fine maggio 2016e

  • Alcatel OneTouch Idol 3 nel test: Questo smartphone ha il talento

aggiornamenti Marshmallow con AlcatelAndroid 6.0Alcatel OneTouch Idol 3
Alcatel idolo onetouch 3 1Alcatel OneTouch idolo 3 è uno dei pochi smartphone che possono anche essere utilizzati capovolta. / © Alcatel

Android 6.0: aggiornamento per Asus Marshmallow

Asus ha annunciato il 2016/02/26 nel forum ZENTALK ufficiale, che ha ricevuto gli smartphone Android 6.0 Marshmallow. L'aggiornamento porta non solo il sistema operativo alla versione 6.0 di Android, ma è stato annunciato come nelle note di rilascio, rimosso numerose applicazioni Asus e applicazioni di terze parti con l'aggiornamento. Applicazioni come Asus e-mail, calendario e messaggistica Asus Asus non sono più inclusi. Invece, Asus consiglia di utilizzare Google controparti.

AsusAndroid 6.0PadFoneS PF500KLZenFone 2 ZE550ML / ZE551MLZenFone 2 Deluxe / Special Edition ZE551MLZenFone 2 laser ZE500KG / ZE500KL / ZE550KL / ZE600KL / ZE601KLZenFone selfie ZD551KLZenFone Max (ZC550KL)ZenFone Zoom (ZX551ML)

Android 6.0 aggiornamento Marshmallow: BlackBerry

Il BlackBerry Priv viene fornito con l'aggiornamento ad Android marshmallow nel giugno 2016e BlackBerry fornisce funzioni aggiuntive con l'aggiornamento. Così, ad esempio, il supporto Scorrere la tastiera hardware di Priv ora. Inoltre, la qualità delle immagini della telecamera deve essere migliorata con l'aggiornamento.

  • BlackBerry Priv in rassegna: una piattaforma di prova molto sofisticato
aggiornamenti Marshmallow per BlackBerryAndroid 6.06.0.1 AndroidBlackBerry Priv
lavorazione

Android 6.0 aggiornamento Marshmallow: BQ

Il produttore spagnolo ha annunciato aggiornamenti marshmallow BQ per i suoi smartphone e ora fornisce alcuni modelli con l'aggiornamento marshmallow. BQ fornisce l'aggiornamento ora Google Avvio applicazioni Now, in modo che il software di sistema ora come osserva Stock Android. Inoltre, ora inizia l'applicazione fotocamera quando si preme in stand-by il tasto di accensione per due volte in rapida successione.

aggiornamenti Marshmallow a BQ6.0.1 AndroidBQ Aquaris X5BQ Aquaris M5.5BQ Aquaris M5BQ Aquaris M4.5BQ Aquaris E5 LTEBQ Aquaris E5SBQ Aquaris M10 FHDBQ Aquaris M10 HD
no
no

Android 6.0 Marshmallow Update: Google Nexus

dispositivi Nexus vecchi bloccato nella Marshmallow

Dopo il rilascio di torrone Android può sapere che i Nexus 5 ha bisogno di perseverare con marshmallow a partire dal 2013. Quindi ci saranno solo gli aggiornamenti di sicurezza mensili per il dispositivo. I dispositivi Nexus 6 e più recenti, tuttavia, sono già forniti con il successore di Android 7.0 torrone.

Nexus 4, 7 (2012) e Nexus 10 tablet nemmeno l'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Per loro non c'è l'aiuto di pagina non ufficiale, vedi sotto.

aggiornamenti marshmallow promesso di GoogleAndroid 6.06.0.1 AndroidNexus 4 (Occam)Nexus 5 (testa a martello)Nexus 5X (bullhead)Nexus 6 (Shamu)Nexus 6P (pescatore)Nexus 7 (2012, nakasi / nakasig)Nexus 7 (2013 rasoio, razorg)Nexus 9 (Volantis-, volantisg)Nexus 10 (Mantaray)Nexus Player (fugu)Pixel C (ryu)
nono
nono
nono
no
Google IO 2015 m AndroidQuesto dispositivi Nexus ottenere l'aggiornamento marshmallow. / © Google

Android 6.0 aggiornamento Marshmallow: Honor

Il marchio Onore di Huawei, quando si tratta di aggiornamenti del software, nel 2016 molto attivo. Dopo il marchio cinese ha già consegnato gli aggiornamenti Marshmallow Android per l'onore 7 e l'onore 6 - una versione beta per l'onore 5X è in fase di test chiuso - è ora, secondo l'Onore non ufficiale blog l'aggiornamento ufficiale OTA su Android 6.0 pronto per l'onore 6 Plus. Perché l'aggiornamento viene consegnato da e da, si può prendere un po 'di più, fino a ottenere l'aggiornamento via OTA marshmallow. Se non si vuole aspettare così a lungo, poi c'è la possibilità di scaricare il firmware e installare manualmente.

Onorare 6 6 0 aggiornamento AndroidL'aggiornamento ad Android 6.0 è per l'onore 6 disponibili. / © Honor

Sulla base delle informazioni che ci vengono fornite sito EMUI cinese le cifre ufficiali, abbiamo aggiornato le nostre liste per l'onore.

aggiornamenti Marshmallow con onoreAndroid 6.0 / 6.0.1onore 7Onore 6 Plusonore 6onore 4Xonore 4COnore 7i aka Huawei ShotXonore 5X

Android 6.0 Marshmallow Aggiornamento: HTC

HTC ha ora completato l'aggiornamento marshmallow. I taiwanesi si sono distinti con una distribuzione rapida e distribuire l'aggiornamento sui dispositivi di fascia media.

aggiornamenti Marshmallow per HTCAndroid 6.0HTC One A9HTC One M9HTC One M8HTC One Mini 2HTC One M7HTC One MiniHTC One M9 +HTC One E9 +HTC One E9HTC One MEHTC One E8HTC One M8 EYEHTC One 3 della farfallaHTC Desire 826HTC One 820HTC Desire 816
no
no
no

Android 6.0 aggiornamento Marshmallow: Huawei

Il marshmallow aggiornamento Huawei è dotato di EMUI 4.1. E 'disponibile per i seguenti dispositivi e dovrebbe essere fornita automaticamente.

aggiornamenti Marshmallow con HuaweiAndroid 6.0Huawei P8Huawei P8 LiteHuawei Mate SHuawei MediaPad X2Huawei Ascend P7Ascend Mate 7Huawei Ascend G7Huawei Honor ShotX alias 7i
no

Android 6.0 Marshmallow Aggiornamento: LG

LG ha aggiornato i suoi dispositivi di classe di lusso su marshmallow. L'evidenza che MWC 2015 di 120 euro smartphone Spirito, Leon e Co. sono stati aggiornati. Oltre alla aggiornamento del sistema operativo alla versione corrente di Android, il pacchetto software porta anche cambiamenti in alcune funzioni. Così LG erano + e l'applicazione Bridge di LG Memo rinominato Q Capture + e Airdrive. Knock codice è stato migliorato e l'LG Classe ottiene un controllo automatico della luminosità.

aggiornamenti Marshmallow a LGAndroid 6.0 / 6.0.1vini Martbello 2G4G4 sG4 cG Flex 2V10classeMagnaspiritoLeongioiaG Pad XG3G StylusG3 s
no
no
no
porte AndroidPIT LG G4LG è in realtà il primo produttore con l'aggiornamento marshmallow. / © AndroidPIT

Android 6.0 aggiornamento Marshmallow: Motorola

L'esperienza di Motorola mostra subito al fianco di Google con gli aggiornamenti distribuzione. Sohat ricevuto molto presto l'aggiornamento ad Android 6.0 marshmallow, la famiglia Moto.

aggiornamenti Marshmallow a MotorolaAndroid 6.0 / 6.0.1Moto E (2015)Moto X giocoMoto X StyleMoto X (2014)Moto X (2013)Moto G (2015)Moto G (2014)Moto G (2014) LTEMoto G (2013)Moto G (2013) LTE
no
no
no

Android 6.0 aggiornamento Marshmallow: Nextbit

Lo smartphone nuvola Robin di Nextbit fa tardi aprile 2016 promesso dal produttore marzo 2016 aggiornamento ad Android 6.0.1. Oltre alle numerose innovazioni marshmallow noti Nextbit ha lavorato sul app fotocamera. Questo dovrebbe essere reso più veloce ora. Miglioramenti per l'interfaccia utente ha anche fatto il produttore. Anche il suono dei due altoparlanti frontali e la luminosità del display, lo sviluppatore del Nextbit hanno lavorato e migliorato con l'aggiornamento del software.

  • Nextbit Robin nel test: lo smartphone con la porzione extra di memoria
aggiornamenti Marshmallow a Nextbit6.0.1 AndroidNextbit Robin
AndroidPIT nextbit robin 8Lo smartphone nuvola Nextbit Robin è un'alternativa interessante per Google Nexus 5X. / © AndroidPIT

Marshmallow Android Update: Nvidia

Scudo Tablet K1 riceve 6.0.1 Android

Nvidia ha sempre cercato in passato di fornire i propri prodotti in modo rapido con aggiornamenti software appropriati. Il progetto presentato nel novembre 2015 Shield Tablet K1 è stato ancora fornito inizialmente con Android Lollipop, ma un mese dopo il costruttore aggiornato il tablet di gioco con il software di aggiornamento ad Android 1.0 6.0 Marshmallow.

Dal 14 aprile 2016 fornisce Nvidia aggiornamento del software 1.2 è disponibile, che include un aggiornamento del sistema operativo ad Android 6.0.1. Con l'aggiornamento, le patch di sicurezza e Doze funzione di risparmio energetico essere presentate dal 1 ° marzo 2016e Inoltre, ora l'applicazione fotocamera può essere avviata premendo il pulsante di accensione e pulsanti di navigazione sono stati organizzati in modalità orizzontale. I fan di emoji ottenere anche nuove opzioni tramite il software di aggiornamento 1.2.

AndroidPIT Nvidia Tablet Shield Vs Nvidia Shield K1 4Mentre il K1 Shield ha (a destra) già ricevuto Android 6.0.1, il vecchio scudo (a sinistra) dovrà aspettare. / © AndroidPIT

Oltre ad altri piccoli aggiornamenti e correzioni di problemi Nvidia ha anche implementato la nuova API vulcano. Giochi che supportano l'API vulcanica sono mostrati in futuro ancora più realistico e fluido sul K1 Shield. È possibile trovare ulteriori informazioni sul API vulcano quanto segue:

  • Vulcano 1.0: Migliorata la grafica 3D per smartphone di marshmallow

Scudo Android TV

Al Consumer Electronics Show 2016 (CES) di Las Vegas, Nvidia ha annunciato la disponibilità imminente di Android 6.0 Marshmallow Shield per Android TV. Con l'aggiornamento include la nuova gestione della memoria raggiunge il set-top box. Che permette di gestire la memoria interna così come lo spazio aggiuntivo sulla scheda microSD ed accoppiato tramite dischi rigidi esterni USB come un unico spazio. Quindi, il problema sarebbe stato rimosso dal mondo, per spostare le applicazioni sulla scheda di memoria.

scudo Android TVNVIDIA ha annunciato al CES 2016, un aggiornamento marshmallow per la TV Nvidia Shield Android. / © Nvidia

Tablet Nvidia Shield (2014)

Nvidia ha iniziato il 16 gennaio 2016 a pubblicare l'aggiornamento marshmallow al Tablet Shield a partire dall'anno 2014. Purtroppo, l'aggiornamento non è stato privo di errori, in modo che inizialmente l'aggiornamento è stato ritirato e successivamente è stato riprodotto.

Dal 13 maggio, 2016 Nvidia rilasciato per la tavoletta Shield dal 2014, il secondo aggiornamento marshmallow. Con l'aggiornamento, il Tablet Shield non solo Android 6.0.1, ma anche numerose correzioni di bug e il supporto dato immediatamente l'API vulcano per l'uscita grafica più realistica. Inoltre, le opzioni di risparmio energetico saranno ampliati e integrati la funzione marshmallow Doze con l'aggiornamento ad Android 6.0.1. La versione LTE del tablet Shield ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 6.0.1.

aggiornamenti Marshmallow con NvidiaAndroid 6.0Scudo Android TVTablet Shield (2014)Scudo Tablet (2014) LTENvidia Shield Tablet K1Portable Shield
sconosciuto
sconosciuto
scudo marchio portatile logo 1Nvidia, ci aspettiamo un aggiornamento marshmallow veloce. / © AndroidPIT

Chi vuole sapere come bene il nuovo tablet Shield è davvero o in che misura il nuovo modello si deposita dal suo predecessore, può guardare il nostro confronto:

  • Tablet Nvidia Shield (2014) vs. Nvidia Shield Tablet K1 - perché il successore è meglio

Android 6.0 aggiornamento Marshmallow: OnePlus

Sul forum ufficiale OnePlus rivelato OnePlus CEO Carl Pei nel mese di novembre 2015, i piani di aggiornamento per Android 6.0 Marshmallow per OnePlus One OnePlus 2 e OnePlus X. Secondo il nativo cianogeno OnePlus Uno nel primo trimestre del 2016, l'aggiornamento marshmallow in forma ottenuti OS cianogeno. 13 Solo dopo OS Oxygen sarà poi adattato alle marshmallow. Una data precisa non è forse stato finora ancora determinato

Per l'OnePlus 2 beta pubblica lì dal 31 Marzo 2016 Ossigeno OS 3.0, che si basa su Android 6.0.1 marshmallow. OnePlus non chiamate Beta Questa versione pre-release, ma comunità-build, ma anche senza l'adesione Forum OnePlus la versione pre-release possono essere scaricate. ma ha osservato che non è una versione finale e l'aggiornamento contenga errori. OnePlus troverebbe con questo test pubblico, l'ultimo errore grave in collaborazione con gli utenti di OnePlus 2, e quindi il più presto possibile per eliminarli. Se volete partecipare a questa prova, allora si può guardare scaricare la comunità a costruire sul sito della OnePlus e flash sul vostro OnePlus secondo

Marshmallow per l'Uno è in fase di collaudo finale. Non può dare l'ETA in quanto dipende da altri partiti, ma dovrebbe essere molto presto.

- Carl Pei (@getpeid)6 Aprile 2016

Successivo OnePlus sta già utilizzando l'aggiornamento Marshmallow Android per l'OnePlus One. Carl Pei, CEO di OnePlus ha annunciato il 6 Aprile 2016 via Twitter che l'aggiornamento per il presentato nel 2014 OnePlus Un ultimo e l'aggiornamento OTA è consegnato. Secondo Pei, l'aggiornamento sarà consegnato nei prossimi giorni gradualmente a tutti OnePlus-un proprietario. Un po 'di pazienza è necessario disporre di così, ma che pagherà fuori alla fine.

aggiornamenti marshmallow promesso OnePlusAndroid 6.06.0.1 Android
OnePlus Onesconosciuto
Due OnePlusno
OnePlus Xsconosciutosconosciuto

Android 6.0 Marshmallow Aggiornamento: Samsung

Buone notizie per tutti i possessori di un tipo di smartphone Galaxy S5 mini, perché dopo già il mini duo russo Galaxy S5 (SM-G800H) è stato fornito con Android 6.0.1, sta seguendo l'aggiornamento per il Galaxy S5 mini (SM G800HQ). Questi mini versione S5 è stato venduto da Samsung in Turchia, ma dal momento che Android marshmallow ora è stato implementato in due paesi e due varianti del piccolo Galaxy S5, segni sono per un aggiornamento del Galaxy tedesca S5 mini (SM-G800F) sempre meglio. Una volta che abbiamo nuove informazioni sull'aggiornamento marshmallow per il Galaxy S5 mini, si può imparare il corso qui su AndroidPIT.

aggiornamenti marshmallow promesso SamsungAndroid 6.06.0.1 AndroidSamsung Galaxy Note 5 SM N920TSamsung Galaxy S6 Bordo + SM-G928FSamsung Galaxy S6 bordo SM-G925FSamsung Galaxy S6 SM-G920FSamsung Galaxy S5 SM-G900FSamsung Galaxy Mini S5 SM-G800FSamsung Galaxy S5 Neo SM-G903FSamsung Galaxy Note 4 SM-N910FSamsung Galaxy Note bordo SM-N915FSamsung Galaxy Alpha SM-G850FSamsung Galaxy S4 GT-I9505I9300 galassia S3 GTSamsung Galaxy S3 GT Neo I9301ISamsung Galaxy Tab A SM-T550NZKSamsung Galaxy Tab 8.0 S2 SM-T715YSamsung Galaxy Tab S2 9,7 SM-T815Y
nolavorazione
sconosciuto
nosconosciuto
nosconosciuto
nono
sconosciuto
sconosciuto

La lista per l'aggiornamento Android per Samsung dimostra che il produttore si concentra su l'aggiornamento per i suoi smartphone più costosi. Il Galaxy precedenza enumerato non è uno dei migliori dispositivi di vendita. I più venduti come il Galaxy S3 o S4 Galaxy ricevuti attraverso i canali ufficiali alcun aggiornamento marshmallow più.

AndroidPIT Galaxy Note Android 5 6 0 1 MarshmallowSul punteggio di 5 potrebbe già installare marshmallow presto. / © AndroidPIT

Android 6.0 Marshmallow Aggiornamento: Sony

I modelli di fascia media M4 Aqua e M5 ora anche ottenere l'aggiornamento marshmallow. Ma anche questa volta. Dopo tutto, Android 7.0 torrone quasi finito. Le informazioni provengono da è così spesso il Blog Xperia. Quando l'informazioni M5 viene dal 19 luglio e dalla Germania; è la build 30.2.A.0.100. Quando M4 Aqua abbiamo le informazioni direttamente da Sony; non v'è, secondo Xperia Blog è la build 26.3.A.0.131. In XperiFirm abbiamo già visto le immagini per il branding gratis M5 e M4 Aqua e per la M4 Aqua Telekom e O2 per il download.

Contrariamente alle precedenti relazioni, purtroppo, non così tanti modelli Xperia anziani godono gli aggiornamenti marshmallow, come primo pensiero. Quando e se questi dispositivi sono forniti con l'aggiornamento di Android è ancora chiaro.

aggiornamenti marshmallow promesso SonyAndroid 6.06.0.1 AndroidXperia Z5Xperia Z5 PremiumXperia Z5 CompactXperia Z3 +Xperia Z3Xperia Z3 CompactXperia Tablet Z3 CompactXperia Z2Xperia Tablet Z2Xperia Z1Xperia Z1 CompactXperia Z UltraXperia ZXperia M4 AquaXperia E4Xperia E3Xperia E1Xperia M2Xperia T2 UltraXperia T3Xperia C5 UltraXperia C4Xperia Tablet Z4Xperia M5
nono
nono
nono
nono
no
non chiaronon chiaro
non chiaronon chiaro
non chiaro
non chiaro
non chiaro
non chiaro
no

Android 6.0 aggiornamento Marshmallow: Xiaomi

Per Xiaomis MIUI non ci sarà alcuna implementazione Android 6.0 Marshmallow più rapidamente - almeno questa è stata la nostra prima ipotesi. Ma a quanto pare ci siamo sbagliati. Nel dicembre 2015 era stata segnalata sul microblog cinese di Operations Manager MIUI e ha annunciato l'imminente rilascio di Android 6.0 Marshmallow per Xiaomi Mi 4 e nota Mi.

Inoltre, nessuna nuova versione MIUI è fornito con l'aggiornamento è stato rivelato. Così il dispositivo continuerà ad utilizzare MIUI 7, un derivato Android che si basa su Android 5.1 Lollipop nei suddetti dispositivi.

Marshmallow ha promesso aggiornamenti per XiaomiAndroid 6.0 / 6.0.1mi Notamer 4Nota redmiredmi 2
sconosciuto
sconosciuto
xiaomi redmi 2Xiaomi porta in Cina; allora si corre l'aggiornamento marshmallow? / © Weibo.com/altixe

Mods e non ufficiale costruisce: aggiornamento Marshmallow per i dispositivi meno recenti

La comunità CyanogenMod è stata completata nel mese di dicembre 2015, una prima versione marshmallow a base di CM. 13 Questi firmware di terze parti porta gli aggiornamenti Android per dispositivi più vecchi. Le prime bugie notte, ma solo consegnati a un piccolo gruppo di dispositivi e presentano completamente né stabile né. A metà marzo CyanogenMod ha rilasciato la prima versione stabile.

  • Le migliori ROM personalizzate per Android a colpo d'occhio
  • CyanogenMod installato sul Nexus 6P for Dummies

CM-13 Nightly per Galaxy S3

Il team di sviluppo di CyanogenMod ha recentemente rilasciato il primo CM-13 Notte Bugie per l'obsoleto, ma poi di grande successo Galaxy S3 nella loro area di download. Dal momento che è nightly build, il software può ancora essere trattati con cautela. possono ancora verificarsi bug ed errori.

Aggiorneremo questo articolo automaticamente non appena abbiamo nuove informazioni. con voi se un aggiornamento è ricevuto, o guadagnerà sugli aggiornamenti Marshmallow, allora non ha paura e subito inviarci una e-mail!