Così si può whatsapp su due dispositivi utilizzano

È possibile utilizzare solo su un telefono cellulare allo stesso WhatsApp. Volete utilizzare WhatsApp su più dispositivi, è necessario applicare i vostri trucchi. Vi mostriamo cosa si può fare e suggerire alternative. Perché a dire il vero, lo sforzo è inutile.

  • Quindi è possibile utilizzare il PC WhatsApp
  • WhatsApp per Android: punte, caratteristiche e gli aggiornamenti del malware
Smart phone messaggio: "Non abbastanza memoria disponibile" Sai che anche 50503566 partecipanti?

Passa alla sezione

  • WhatsApp su due dispositivi: restrizioni duri
  • Utilizzando un secondo numero
  • Si desidera utilizzare WhatsApp sul tablet?
  • Quali sono le alternative?

WhatsApp su due dispositivi: restrizioni duri

Che apps Supporto è chiaramente sull'argomento. Quanto alla questione se si "account [E] inen WhatsApp verificare diversi telefoni o con più numeri" può, si dice molto chiaramente:

In questo momento WhatsApp può soltanto con un numero, da verificare su un dispositivo. Se si dispone di un telefono cellulare dual-SIM, è necessario selezionare un numero sul quale si desidera verificare con WhatsApp. Non v'è alcun modo per utilizzare un account di WhatsApp con due numeri di telefono.

Se hai il tuo account WhatsApp cambio valuta costantemente tra i diversi dispositivi, è possibile che vi troverete infine esclusi dal processo di verifica. Si prega di procedere non è comune tra più dispositivi o numeri.

Utilizzando un secondo numero

Quindi è necessario un altro numero. Hai di solito già in casa. Il telefono fisso è meraviglioso per il trucco. Se l'SMS non arriva con il codice di verifica, WhatsApp può ricorrere alla chiamata - e questa manovra ci rendiamo vantaggio.

WhatsApp due conti numero di rete fissaInserisci il tuo numero di rete fissa quando il WhatsApp istituito. / © AndroidPIT

Così Snap il telefono fisso e il telefono su cui si desidera impostare la seconda WhatsApp. quindi immettere il numero di rete fissa in WhatsApp. Poi c'è un errore che alcuni non ha funzionato qualcosa con l'SMS. poi preme sulle chiamate e prendere dalla rete fissa. Ascoltando il robot, che si impone i numeri in inglese.

WhatsApp due conti numero di rete fissa a provaDiciamo vi invito ad attivare WhatsApp sul secondo dispositivo. / © AndroidPIT

Attenzione: Con questo metodo, la vostra WhatsApp usa sul secondo dispositivo con un numero diverso rispetto alla prima sul vostro. Questo irritare alcuni dei tuoi contatti, se non si conosce il numero di rete fissa. forse invia anticipo con il telefono WhatsApp primario una trasmissione con il vostro numero di rete fissa tuoi amici in modo che sanno e non segnano il tuo account secondo WhatsApp come spam.

Si desidera utilizzare WhatsApp sul tablet?

Naturalmente è anche possibile installare WhatsApp, e può utilizzare su tavolette. Ci sono diversi metodi per questo. Uno di loro utilizza WhatsApp Web. Così si può controllare a distanza la WhatsApp dell'unità principale da un secondo dispositivo è già stato avviato. Con un po 'di abilità per WhatsApp Web può essere avviato anche su un secondo telefono intelligente, ma il metodo è estremamente ingombrante e brutto. Quindi vi consigliamo direttamente ad un'alternativa.

  • In realtà, non ci sono motivi per WhatsApp
web WhatsApp sul telefonoWhatsApp Web sul tuo telefono è un brutto scherzo. / © AndroidPIT

Quali sono le alternative?

E 'elegante, basta passare a un WhatsApp alternativa. Facebook Messenger e telegrammi vengono qui in discussione. Entrambi i servizi hanno circa lo stesso numero di utenti, così si dovrebbe raggiungere tutti i vostri amici con esso. funzioni di sincronizzazione migliori e meno restrizioni rendono l'utilizzo in parallelo su più dispositivi con le alternative per la gioia. Non mancherà WhatsApp.

telegrammaInstallare su Google PlaymessaggeroInstallare su Google Play