Samsung Galaxy S5 e S5 aggiornamento Neo Android

L'aggiornamento di Android per il Samsung Galaxy S5 alla versione 6.0.1 marshmallow è in pieno svolgimento. La versione Telecom e Vodafone e anche la libera-branding Galaxy S5 ricevuto l'aggiornamento ad Android 6.0.1 marshmallow. Ora, il marchio libera Galaxy S5 segue Neo. Qui vi mostriamo come il vostro Galaxy S5 o S5 Neo Android 6.0 aggiornamento marshmallow.

  • Android Marshmallow: questi smartphone e tablet ottengono l'aggiornamento
  • Caratteristiche Marshmallow: questo ti porta l'aggiornamento

Oggi ha acquistato uno smartphone? Perché no?

Scegli 50 € sono ancora disperse. o Io sono d'accordo ..

VS
  • 435 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.50 € ancora mancanti.
  • 365 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.Ich d'accordo.

Lo stato attuale aggiornamento per il Galaxy S5 (SM-G900F) e S5 Neo (SM-G903F):

versioni di Android in GermaniaPatch di protezione Data6.0.1
Samsung Galaxy S5 - XEF (Francia, Germania, senza marchio)2016/03/10
Samsung Galaxy S5 - DBT (tedesco, senza marchio)2016/05/20
Samsung Galaxy S5 - XEG (1&1)2015/11/10n.d.
Samsung Galaxy S5 - VIA (O2)2016/03/25nel lavoro
Samsung Galaxy S5 - DTM (Deutsche Telekom)2016/09/05
Samsung Galaxy S5 - CD2 (Vodafone)2016/04/26
Samsung Galaxy S5 Neo - XEO (Polonia, tedesco, senza marchio)2016/03/10
Samsung Galaxy S5 Neo - DBT (tedesco, senza marchio)2016/02/24
Samsung Galaxy S5 Neo - XEG (1&1)2016/02/24nel lavoro
Samsung Galaxy S5 Neo - VIA (O2)2016/08/03nel lavoro
Samsung Galaxy S5 Neo - DTM (Deutsche Telekom)2016/04/11nel lavoro
Galaxy Samsung S5 neo - V D2 (Vodafone)2016/05/25

Samsung Galaxy S5 Neo: aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow

Anche il modello a buon mercato, ma più giovane galassia S5 Neo ora riceve la sua prima importante aggiornamento del software. Lollipop Versione 5.1.1 è 6.0.1 marshmallow su Android. In primo luogo, il modello SM-G903F Era la fine di maggio 2016, Vodafone branding del grande aggiornamento di Android. Nel frattempo, però, è anche l'aggiornamento per il marchio libera Galaxy S5 Neo Android l'aggiornamento marshmallow. Tutte le altre edizioni non possono essere forniti con l'aggiornamento.

AndroidPIT Samsung Galaxy S5 Neo 8Anche il S5 Neo riceve l'aggiornamento marshmallow. / © AndroidPIT

Samsung Galaxy S5: Aggiornamento 6.0.1 android

senza Branding Galaxy S5 ricevuto 6.0.1 marshmallow il 21 giugno 2016, l'aggiornamento atteso per Android. Questo suggerimento e gli screenshot che abbiamo ricevuto dal nostro Leser Gabriel via e-mail. Come con gli aggiornamenti alle versioni Galaxy S5 marca di Vodafone e Telekom, è necessario disattivare la crittografia nelle impostazioni prima dell'aggiornamento inizialmente anche prima di allora. Dopo l'aggiornamento, è possibile attivare di nuovo. Nel complesso, l'aggiornamento OTA ad Android 6.0.1 poco meno di 900 MB di dimensione, così si dovrebbe fare riferimento tramite WLAN per proteggere il suo aggiornamento delle tariffe dati mobili preferiscono.

Galaxy S5 Android 6 0 1 aggiornamentoQuesti screenshot sono stati inviati a noi dal nostro Leser Gabriel e dimostrare che il Galaxy S5 ottiene Android 6.0.1. / © AndroidPIT

Per le versioni di telecomunicazioni di marca dall'inizio di maggio 2016, l'aggiornamento via OTA Marshmallow Android è disponibile. Come la variante Vodafone, è necessario disattivare la crittografia prima dell'aggiornamento. Dopo l'aggiornamento, può essere riattivato. Un caloroso ringraziamento a questo punto nel nostro lettore Tom, che ci ha informato via e-mail circa l'aggiornamento e ha chiesto le schermate sono disponibili.

Samsung Galaxy s5 Android aggiornamento delle telecomunicazionimarshmallow Android è ora disponibile anche per la Telecom di marca Samsung Galaxy S5. / © AndroidPIT

I dispositivi con Vodafone marchio sono forniti con l'aggiornamento ad Android 6.0.1 dal 25 aprile 2016e L'aggiornamento è 873 MB e dovrebbe quindi essere scaricato solo con la connessione Wi-Fi esistente. Prima dell'aggiornamento, è necessario disattivare la crittografia, dal momento che non possono essere rimossi normalmente dopo l'aggiornamento. Bisogna nelle impostazioni -> Sicurezza del prodotto -> Altre le impostazioni di sicurezza per dispositivo decifrare eseguire prima l'aggiornamento. A questo punto, molte grazie al nostro Leser Domenico M. che ci ha informati via Facebook sull'aggiornamento.

Samsung Galaxy S5 Android Update 6 0 1Vodafone distribuisce l'aggiornamento marshmallow per il Galaxy S5. / © AndroidPIT

Installare l'aggiornamento di Android sul Samsung Galaxy S5 o S5 Neo manualmente

Non v'è alcun aggiornamento OTA per il vostro Galaxy S5 o S5 Neo, è possibile installarlo manualmente. Il processo di solito va incidenti vonstatten, ma non è del tutto privo di rischi. Avete bisogno di un PC Windows per l'aggiornamento del firmware manuale. Con una perdita di dati che in realtà non c'è bisogno di contare. Si dovrebbe comunque fare disposizioni con una copia di backup.

  • dati delle app Android sicuri con e senza radici

In primo luogo, è necessario il driver Samsung per PC Windows, Odino, e il numero di serie del dispositivo deve quindi scaricare il firmware. Ma davvero in forma in quella di non installare il firmware sbagliato, altrimenti il ​​dispositivo può causare danni irreparabili. Quindi, si dovrebbe capire e vedere la vostra sigla fornitore della tabella in alto, il numero di modello corretto.

Samsung Galaxy S5 marshmallow numero buildPeeps nelle informazioni del software sul numero di modello e la versione baseband. / © AndroidPIT

Il più semplice e più rapido si carica lungo il firmware del numero di modello e provider appropriato con SamFirm. Avrete anche bisogno di almeno l'80 per cento della batteria e il debug USB attivata. Quest'ultimo consente a sette premendo il numero di build, e poi nelle opzioni di sviluppo.

Dopo di che rende il vostro aggiornamento manuale Android del vostro Galaxy S5 o S5 Neo in dieci passi:

  1. lima MD5 decompresso con il firmware.
  2. Inizia Odino.
  3. Inizia il vostro Galaxy S5 o S5 Neo da Leiser + Pulsante di alimentazione + Home in modalità download.
  4. Collega il vostro Galaxy S5 con il computer e attendere che Odin ha riconosciuto.
  5. Hooked esclusivamente Auto Reboot e F.Reset in Odin.
  6. Rimuove definitivamente il gancio Re-partizione.
  7. Clicca su AP trova tar.md5-File nella directory dell'archivio firmware decompresso, attende un attimo e poi fare clic su Start.
  8. Mantiene e fa in modo che la connessione USB non viene interrotta.
  9. In attesa del messaggio di tessera verde.
  10. Una volta che il Galaxy S5 si riavvia, il gioco è fatto con l'installazione.

Aiutaci!

get update? Poi ci aiutano con la ricerca. Inviaci semplicemente via Facebook / Twitter / Google + uno screenshot con le note di rilascio e la nuova versione baseband. ci dice anche con la quale fornitore di sei.

Abbiamo ampliato il prodotto per il Galaxy S5 Neo, gli aggiornamenti manuali, rinnovati nella tabella tutti i dati e la porzione ridotta dal Galaxy S5 per informazioni sull'aggiornamento Marshmallow. Informazioni Lollipop aggiornamento del Galaxy S5, abbiamo rimosso.

via: mondo della retefonte:SamMobile, SamMobile