Quindi si utilizza il Flash Player con Android

Ancora incontrati sui siti Web di Internet numerosi che richiedono il Flash Player di Adobe. Ma Adobe non ha Flash Player corrente per Android da scaricare in offerta. Vi mostriamo come facilmente si può utilizzare per 7,0 torrone e le versioni precedenti di Android Flash Player su Android. aggiornare: Ora ci sono solo due soluzioni consigliate.

  • Android: mensile Aggiornamento della protezione
  • Il miglior browser per Android

Il mio nuovo telefono preferito - che ti sarebbe piaciuto?

Scegli OnePlus 5 o Moto G5 più.

VS
  • 507 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.OnePlus 5
  • 230 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.Moto G5 più

Per versione 11.1 concluso con Flash per Android è stato. Ma dichiarato morto e Flash Player alternative per Android dal momento che si fanno strada; tra cui uno ha incontrato ancora e ancora imbroglione. Vi mostriamo i loro punti di sutura e gli diamo soluzioni reali.

Vai alla sezione

  • distinguere Flash Player da malware
  • Flash Player su Android
  • conclusione

Flash Player o malware: Che cosa devo installare adesso?

Molti truffatori hanno fatto la richiesta di un flash player a disposizione per se stessi e si barare fuori con presunti pacchetti di installazione di Flash Player. Questo file APK appaiono in modi diversi. Alcuni di voi avranno una e-mail in cui si Adobe - l'azienda che ha portato sul mercato il Flash player - presumibilmente chiede fortemente anche per installare l'ultima versione di Flash Player. Il programma di installazione viene poi aggiunto questa email una o troverete un link nella mail che dirige di scaricare direttamente il file di installazione.

Altri di voi venire attraverso siti web o banner su un link per scaricare il file di installazione del Flash player. Dal momento che Google Play Store non offre alcuna versione di Flash Player, è naturale pensare che non sei alternative e necessario installare la versione offerta. Per maggiori dettagli, si può imparare in nostro video che abbiamo registrato in AV-Test a Magdeburgo in loco:

  • Tutto quello che c'è da sapere su antivirus su Android

Non lasciate che lasciarsi influenzare, perché scatta rapidamente una trappola da cui non è possibile liberarsi senza molto sforzo. Invece del Flash player è possibile ottenere ransomware; chiede una forma di malware che prende il vostro smartphone in ostaggio e un riscatto (ger:. Ransom). Il Potrai iniziare a utilizzare Ripristina una fabbrica di sbarazzarsi di che elimina tutte le foto ei dati delle app. Quindi, stare lontano da una tale flash player rivetti. Si applica quando è assolutamente necessario perché, come uno dei metodi che sono disponibili sotto.

Flash Player su Android ...

  • Flash Player in Android 7.0 torrone
  • Flash Player in Android 6.0 Marshmallow
  • Flash Player in Android 5.0 Lollipop
  • Flash Player in Android 4.4 KitKat
  • Flash Player su Android 4.1 / 4.2 / 4.3 Jelly Bean
  • Flash Player su Android Ice Cream Sandwich 4.0

Flash Player con Android 7.0 torrone

Il Flash Player in quanto tale, non è più installato in Android. Invece, ci sono alcuni browser che il contenuto Flash può rappresentare. Ma in questo sono diversi buoni. Alcuni coglione, altri fanno errori e altri ancora chiedere invadente molta pubblicità è fastidioso o offrire acquisti in-app. Quindi diamo un'occhiata a soluzioni più popolari e ti dirà che è il migliore Flash Player per Android.

  • puffino
  • fotone

puffino

Puffin risolve due punti deboli di Android, non osservare le alternative: Il Flash Player per Android porta il numero di versione corrente 23 (come del 2016/11/23) e ha emulato del mouse o le frecce per controllare. Questi vengono emulati su sovrapposizioni che cosa rende alcuni contenuti Flash in primo luogo da utilizzare.

Puffin Browser flash player dePuffin calcolato fuoco di server web e sostituisce il mouse e la tastiera. / © AndroidPIT

La performance è fortemente dipendente dalla tua rete WLAN. contenuti Flash non può essere calcolato sul vostro smartphone Android, ma da un server all'estero. Il vantaggio di questa soluzione è che anche nuove funzionalità di Flash sono possibili con esso. Nel nostro caso, il Puffin dimostrato il nostro browser, in via preliminare che possa accedere la nostra macchina fotografica e il nostro microfono. Così i servizi web come Chatroulette essere utilizzati. Tuttavia, il supporto Flash è solo durante il giorno gratuitamente con Puffin. Vuoi la sera per riprodurre contenuti Flash, è necessario accedere alla versione a pagamento Pro.

Puffin Web BrowserInstallare su Google Play

Photon Flash Player & del browser

Siamo rimasti particolarmente delusi dalla performance del Flash Player Android (versione gratuita) che appare nella parte superiore della lista dei risultati nel Play Store. Banner, le prestazioni a scatti e la richiesta di pagamento rendono molto poco attraente. Inoltre, egli è sempre basata su Flash och 17 (23 novembre 2016).

del browser fotone flash player deJerky e di rottura con la pubblicità: Il browser di Android Flash Player Photon. / © AndroidPIT

Dopo aver pagato Photon promette più potere e la libertà di pubblicità. Tuttavia, si ha l'bene al Puffin in cui questo è già il caso nella versione gratuita. Dopo tutto, ci sono anche sostituire l'aiuto pratico dell'utente, la tastiera e il mouse quando fotone.

Photon Flash Player & del browserInstallare su Google Play

Più Flash-enabled browser di Android

Flashfox promette anche il supporto Flash per Android. Tuttavia, è caduto nel recente test nel mese di novembre 2016. sulla Mate Huawei 9 in modo che esso non è più raccomandato. La sua configurazione è più semplice di quello dei concorrenti, ma non può competere su un altro apparecchio di prova in termini di prestazioni e funzionalità.

Il Browser Dolphin è stato a lungo il browser migliore per utilizzare il Flash player di Android. Purtroppo, la struttura della app è cambiato, in modo che il primo plug-in Flash ora è un'applicazione stand-alone. Questo è solo per la riproduzione dei file FLV singoli, rendendo quasi inutile per l'utilizzo in siti web con elementi Flash.

Flash Player con Android 6.0 Marshmallow

Se Android marshmallow è ancora in esecuzione sul telefono o tablet (che è abbastanza probabile che nel mese di novembre 2016), si dovrebbe guardare qualsiasi del browser di cui sopra. Lei è l'unica opzione per utilizzare il Flash Player sul proprio dispositivo Android.

Flash Player con Android 5.0 Lollipop

Dal momento che l'ultima versione Flash Player per Android Ice Cream Sandwich è stato rilasciato, si fa affidamento su Android 5.0 Lollipop per il Flash Player dal browser Flash-enabled. Così vale per Android 5.0 le stesse istruzioni per Android 7.0 torrone; salti verso l'alto.

Flash Player con Android 4.4 KitKat

Android KitKat lo stesso vale per quanto riguarda Lollipop: The Flash Player qui però, almeno nella sua versione modificata, né installare, ma attraverso di essa senza vantaggi rispetto alle soluzioni pre-LED sopra. Così lavorano senza restrizioni anche in Android 4.4 KitKat.

Flash Player con Android 4.1 / 4.2 / 4.3 Jelly Bean

Se si utilizza una versione ancora più vecchia di Android (tra i punti 4.1 e 4.3.1), che è ancora alcun motivo di preoccuparsi, perché anche qui, è possibile utilizzare il Flash Player. I browser Android dalle istruzioni di cui sopra per Android torrone tua sicuro.

Flash Player con Android Ice Cream Sandwich 4.0

Fino a questa versione di Android, c'è il supporto ufficiale per il Flash Player. Installato il plugin Flash semplicemente il Play Store.

Flash Player con Android: Conclusione

Se si farà carico la vostra linea internet, utilizza il lettore Flash del browser Puffin. E 'veloce, molto affidabile e ha la maggior parte delle caratteristiche. In caso contrario, offre solo il browser Photon che non ha bisogno di una connessione Internet costante.