Dati cancellati in Android

La situazione probabilmente sapete più: Cancella diverse foto dal suo smartphone e pochi secondi dopo si rende conto di aver eliminato la foto sbagliata. Prima di colpire insieme in tal caso le mani sopra la testa, non preoccupatevi: potete immaginare sul tuo dispositivo Android da ripristinare. La cosa importante è che mantenere la calma e agire presto.

  • Le migliori applicazioni di backup per Android
  • dati delle app Android sicuri con e senza radici

Il mio nuovo telefono preferito - che ti sarebbe piaciuto?

Scegli Huawei Mate 10 o Galaxy Note. 8

VS
  • 264 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.Huawei Mate 10
  • 202 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.Galaxy Nota 8

Prima di tutto, è necessario disattivare la connessione dati e wireless LAN del dispositivo. Perché se si eliminano i file (musica, foto, video, ecc), non sono effettivamente rimossi fino a questo settore viene sovrascritto nella memoria del dispositivo di altri dati. Questo è il motivo per cui è così importante agire presto.

Passa alla sezione

  • La garanzia mt Hard Way, ma restituisce tutto
  • Il metodo di applicazione delicato, ma solo il ripristino Foto
  • backup e ripristino di SMS
  • Vista nascosta Notifiche successivamente
  • Dumpster: L'applicazione per Android spazzatura
  • Ripristinare le immagini su schede SD
  • MobiKin dottore per Android

Recupero dati nel modo più duro con il Dr. Fone

Dr. Fone costa denaro rootet lo smartphone, rendendo così la garanzia per il dispositivo a nulla. Così inizia quando si hanno oltre ai dati memorizzati sui dati dello smartphone per smartphone niente da perdere. contatti cancellati, immagini, messaggi di testo e messaggi WhatsApp possibile eseguire il backup con un alto tasso di successo, anche se il display è già rotto e il telefono non può più essere utilizzato.

dr fone 2Dr. Fone costa un centesimo, vale la pena swich ma. / © Wondershare

I costi del software nella versione completa poco meno di 50 euro, ma può essere vale la pena se i dati devono essere salvati sono più prezioso e la vostra perdita verresti ad essere più costosi.

recuperare le immagini cancellate senza radici

Una semplice, buona applicazione per rendere cancellato cancellare singole immagini invertite Disk Digger. Senza radice user-directory da attraversare. Con autorizzazione root anche aree effettivamente inaccessibili per voi per cercare. Ma questo non è un urgente bisogno di ripristinare le foto rapidamente.

scavatrice discoRecupera foto eliminate ripristino; senza radice. / © AndroidPIT

DiskDigger è gratuita e senza pubblicità. Abbiamo testato l'applicazione su Android 7.0 torrone. Il rovescio della medaglia delle app che non possono scrivere il backup della scheda SD. Quindi è necessario stoccaggio assolutamente gratuito nella cloud o su un server FTP.

DiskDigger Photo RescueInstallare su Google Play

salvare le foto cancellati sulla scheda SD

Se le tue foto sono sulla scheda SD, sei fortunato. Una scheda SD può essere molto più facile da indagare immagini cancellate come la memoria interna dello smartphone. Così in grado di estrarre la scheda dallo smartphone e li collega con il computer.

SanDisk RescuePRO recuperare le immagini cancellateQui troverete le immagini eliminate. / © AndroidPIT

SanDisk e Lexar messo su alcuni codici di modelli di attivazione SD card per software di recupero dati. In Sandisk è l'Extreme e modelli Extreme-PRO (non estremo PLUS), che sono dotati di un codice per RescuePRO. Lexar schede SD Professional Series riceveranno un codice per Image Rescue.

Lexar salvataggio immagineTale processo di scansione richiede circa un minuto per gigabyte. / © AndroidPIT

recuperare SMS cancellati su Android

Per il restauro del vostro SMS anche in grado di Dr. utilizzare Fone. I passaggi sono gli stessi per il ripristino di foto eliminate, vedi sopra.

messaggi di testo sicuri permanente

Per ripristinare SMS anche sui nuovi dispositivi,, soluzione di backup continuo sostenibile è l'unica opzione praticabile. Una soluzione semplice è disponibile come applicazione ad-supported e si chiama SMS Backup & Restore.

SMS Backup & ripristinareInstallare su Google Play
  • Digitato quando si apre la certezza app, per vedere il menu.
SMS Backup AndroidPITL'arredamento è semplice e veloce. / © AndroidPIT
  • Seleziona qui che vogliono garantire la sua SMS - È inoltre possibile salvare tutti gli SMS in una volta.
AndroidPIT SMS Backup 2È possibile salvare i messaggi e telefonate. / © AndroidPIT
  • Dopo di che si può scegliere dove si desidera archiviare le copie. Questo è possibile salvare a Dropbox e Google Drive.
  • Con SMS Backup & Ripristino modo, v'è tutta una serie di opzioni aggiuntive utili. Così è possibile, ad esempio, gli orari stabiliti, che sono automaticamente eseguito il backup di SMS.
AndroidPIT SMS Backup 5Il tuo SMS possono essere salvati automaticamente. / © AndroidPIT
  • Per ripristinare SMS sostenuta, la digitazione nella schermata iniziale dell'applicazione, fare clic su Ripristina.
  • quindi è sufficiente scegliere qui il contenuto che si desidera ripristinare, quindi premere Ripristina. Anche i dati indietro.

ripristino Notifiche

E 'successo a voi che avete prematura spazzato via una notifica e poi ha chiesto che cosa hai lì appena perso? Per tali casi, c'è un piccolo trucco che Google ha ancorato abbastanza profondamente in Android.

ora widget di notifica launcherE lei non c'era più ... Puoi vedere le notifiche accidentalmente cancellati in seguito. / © AndroidPIT

Prima di tutto: Lavora purtroppo solo su dispositivi che eseguono Android magazzino, oppure Google Now Launcher. È il vostro uno dei fortunati, effettua una pressione prolungata sullo schermo e toccare il widget di tasto. Ci si guarda per il collegamento impostazioni dei widget e tira alla schermata iniziale. Successivamente, si deve con un'attività legata più specificamente al registro delle notifiche voce di menu in magazzino Android, o Launcher in Google Now notifiche.

ora il widget impostazioni di avvioÈ possibile saltare al protocollo di notifica direttamente. / © AndroidPIT

Ora il widget di impostazioni è nella schermata iniziale, quindi sul collegamento a una piccola guida pratica delle notifiche precedenti. Quindi vi siete persi nulla.

Avvio applicazioni NowInstallare su Google Play

Dumpster: The Trash App

cancellato album fotografico e guardato indietro in fretta? Dumpster porta il popolare dal Cestino di Windows su Android, rendendo le eliminazioni reversibile. L'applicazione è un componente integrale di Android. Fatta eccezione per i file multimediali supportati documenti cassonetto e archivi di ogni genere, rendendolo quindi più versatile rispetto DiskDigger.

cassonetto 1Dumpster è come un cestino per Android. È possibile recuperare i file cancellati. / © AndroidPIT

Chi pulisce la società e le directory e vuole liberare spazio, che può capitare a me, che si elimina un file troppo. Purtroppo Android è relativamente rigore, se è per questo, e si dispone di molto fortunato pochi secondi per il "disfare" immettere prima che il file viene eliminato per sempre.

cassonetto 2Con Cassonetti pagati opzione nuvola di stoccaggio dei rifiuti è infinito. / © AndroidPIT

La funzionalità del cassonetto si incorpora in profondità nel sistema Android. Tutte le delezioni di formati di file supportati in futuro intercettati dalla app e con un "1 spostato nel cestino" riconosciuto. Questo può essere visualizzato in qualsiasi momento e ripristinare poco a poco o per intero o permanentemente vuoto. Gli elementi possono anche essere rimossi automaticamente dopo un certo periodo si.

Dumpster può essere equipaggiata con i privilegi di root, al fine di migliorare le sue prestazioni, ma l'applicazione funziona anche senza radici. Inoltre, è possibile investire 2,99 euro e rimuovere le bandiere e sbloccare funzioni aggiuntive tramite acquisto in-app.

dumpster TrashInstallare su Google Play