Installare Android 6.0 Marshmallow: Samsung Galaxy S4

Per l'europeo del Samsung Galaxy S4 tipo di modello GT-I9505 non ci sono aggiornamenti ufficiali più. Tuttavia, è possibile il Galaxy S4 Android 6.0 aggiornamento marshmallow. Come farlo, vi racconteremo in questo articolo.

  • CyanogenMod: aggiornamenti e nuove funzionalità
  • Android Marshmallow: Panoramica per smartphone e tablet

Il mio nuovo telefono preferito - che ti sarebbe piaciuto?

Scegli iPhone X o Huawei Mate 10 °

VS
  • 148 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.iPhone X
  • 379 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.Huawei Mate 10

passi preliminari

Grazie ad una serie di firmware alternativi si può fare non più previsto aggiornato da Samsung Galaxy S4 a lungo termine con gli aggiornamenti del software. Si noti che la vostra intenzione di esclusione di garanzia e a proprio rischio.

Opinione di Eric Ferrari Herrmann Grazie al firmware di terze parti rimangono vecchie attrezzature più a lungo si brauchbar.Stimmst a? 50502007 partecipanti

In primo luogo, è necessario il driver Samsung per PC Windows, Odino 3.10.7 e Heimdall. Installato dopo aver scaricato i primi driver Samsung. Gli utenti Linux e Mac possono saltare questo passaggio. Poi decomprimere il tuo Heimdall e apre la sua directory.

Ora avviare il Galaxy S4 in modalità download. Lo spegne a. Tenere premuto su di riconnessione di casa, Potenza e volume giù. Conferma l'allarme con il forte. Ora verifica se il computer può comunicare con Heimdall. Apre al Heimdall-frontend, le modifiche alla scheda Utilità e cliccare su Detect. Appare dispositivo di uscita rilevato, si può procedere. In caso di problemi, potrebbe essere necessario schivare e seguire le sue istruzioni per l'installazione del driver ADB.

s5 radiceTale è la modalità di download del Galaxy S4. / © AndroidPIT

installazione di recupero

Successivamente, i vostri scambi il recupero. Questo sistema permette di interagire con le partizioni del vostro smartphone. Questo è essenziale per cambiare il firmware e installare applicazioni di sistema come Google Apps.

invita pertanto scaricare l'ultimo file .img di TeamWin Recovery Project (TWRP di recupero). Questa è la ripresa con il sostegno più forte. Clicca qui per le immagini. Sposta il file in directory Heimdall. Fare clic su Apri lì con il tasto destro del mouse nella finestra della cartella e fare clic su Prompt dei comandi qui. Digitato ora il seguente:

Heimdall Flash -Recupero recovery.img -no-riavvio

Invece recovery.img tua tw digitato e poi il tasto Tab. Il rispettivo nome del file di recupero deve quindi essere completata automaticamente. Se la vostra qui sull'errore libusb: stoßt -12, è necessario sostituire anche i driver USB Samsung. Apre questa operazione in Windows Gestione periferiche, cercare gli altri dispositivi e disinstallato il driver per MSM8960. Separa poi il collegamento USB al telefono cellulare, installato di nuovo il driver e si collega quindi ripristinare. Poi ripete il tentativo flash. In caso di successo, è necessario riavviare il Galaxy S4 nel recupero. Mantenere questo Potere, casa e pulsante Volume su.

AndroidPIT Nexus recupero 6 TWRP installare 2A proposito, come si benvenuto TWRP Recovery. / © AndroidPIT

scaricare e installare il firmware

Dopo aver installato il recupero possiamo finalmente passare alla sostanza, parte e installarlo sul vostro marshmallow Galaxy S4 Android. È possibile trovare il firmware appropriato nella pagina di download della CyanogenMod. Nella colonna di CyanogenMod costruire il vostro file ZIP ottengono 5.1 Lollipop con le cosiddette istantanee di CM 12.1 o nightly build di CM 13. I primi sono basati su Android, quindi sono meno aggiornati, ma stabile. Quest'ultimo è basato su Android 6.0 Marshmallow, vengono aggiornati quasi ogni giorno, ma non sono ancora pienamente maturo. Fare una scelta e invitare scaricato il file zip.

Se si vuole fare a meno del Play Store come una fonte, è ancora necessario un altro file ZIP con Google Apps. Questo diventa il tuo più semplice con Opengapps.org. Invitare la versione ARM scaricata per la versione di Android. Si consiglia il pacchetto Micro per una più bella del calendario e Gmail.

Copiati i file ZIP sul vostro Galaxy S4. Modifiche ora nel recupero TWRP su Wipe, quindi fare clic Wipe avanzata. Seleziona lì i dati partizioni e il sistema per cancellare la versione Android di Samsung dal vostro Galaxy S4. Le impostazioni dell'app verranno perse, ma rimangono i dati e le foto intatta.

TWRP wipeCancella prima la partizione di dati e del sistema. / © AndroidPIT

Fai la tua strada allora la schermata iniziale della ripresa TWRP e digitare lì Installa. Selezionare da zip intraprendere la vostra ora nella directory con CyanogenMod e seleziona prima. Per aggiungere altre ZIP si può installare lo stesso Google apps dietro. Salviette in fondo per avviare il processo di flash. Il contenuto del file ZIP verranno spacchettati in partizioni precedentemente svuotati.

TWRP flashAggiunge i due file ZIP da e lampeggia. / © AndroidPIT

Dopo il processo di flash che si proposto Pulire la cache / Dalvik. Toccare questo per evitare errori durante l'avvio. Il sistema viene riavviato. Il primo lancio prende a volte molto lunga. Abbiate pazienza per qualche minuto.

A partire da ora ci sono gli aggiornamenti mensili di nuovo

appena costituita unità

Dal momento che hai perso i tuoi dati di Google, è necessario ripetere la configurazione iniziale del dispositivo. Quindi è necessario un nuovo account di accesso di Google e reinstallare tutte le applicazioni. Gioisci futuro degli aggiornamenti, molto tempo dopo che Samsung li ha fermati. I futuri aggiornamenti sono automatici e non richiedono l'installazione così complicato.

link utili

La nostra comunità si aiuta d'accordo con problemi. Soprattutto il popolare Samsung Glaxy S4 è ben documentato.

  • AndroidPIT filo per modificare il Galaxy S4 (tedesco)
  • XDA-Developers Forum Galaxy S4 mods (in inglese)

Mentre te ne stai per modding?

Che cosa fare se il costruttore imposta il supporto? Il tuo installato l'aggiornamento poi si compra o il vostro prossimo dispositivo e dare quelle vecchie? O non sarà possibile mantenere il vostro smartphone per così tanto tempo che la loro ciclo di vita è per un problema? O il vostro contenuto manualmente con il firmware, anche se il loro supporto è stato interrotto? come a discutere l'argomento nei commenti.