MWC 2017: Sintesi, notizie e primati

Quando si tratta di smartphone e tablet con Android, allora c'è solo una data importante nel primo trimestre del 2017 per l'Europa: il Mobile World Congress di Barcellona. Fine di febbraio si riunisce nella metropoli catalana chi è chi del settore della telefonia mobile per presentare i punti salienti della prima metà del pubblico. Molti di questi punti salienti dispongono già all'orizzonte. aggiornare: più hands-on sono stati inclusi nella nostra recensione, tra cui il Nokia 3310i

  • L'IFA 2016 evidenzia a colpo d'occhio
  • CES 2016: news, comunicati e salienti della mostra d'arte

Ciò che si preferisce come back-up? cloud storage privato esterno o su Internet?

Scegliere Memoria esterna o internet cloud.

VS
  • 2740 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare la memoria helfen.Externer
  • 943 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.Internet-Cloud

Mobile World Congress 2017 - Quando e dove?

Quest'anno, il Mobile World Congress, MWC breve, nel periodo dal 27 febbraio al 2 marzo 2017, invece. Per la stampa, l'avventura MWC inizia già qualche giorno prima, come presentato prima dell'inizio dei punti salienti fiera.

MWC 2017: eventi del produttore di smartphone

fabbricantepresentazione
BlackBerry25 febbraio, 19:00
LG26 febbraio, 12:00
Huawei26 Febbraio 14:30
Lenovo26 Febbraio 16:30
Nokia (HMD Globale)26 Febbraio 16:30
Samsung26 febbraio, 19:00
Sony27 Febbraio 08:30
onore1 marzo 20:00

MWC 2017: Altri argomenti

A parte gli smartphone, la mostra itinerante si occupa anche di argomenti come la Smart Home, Internet of Things, indossabili, fitness, -Tracking, Fotografia, droni e aumentata e la realtà virtuale. Di conseguenza, per prima cosa far avanzare più a fondo quei nuovi settori. Quali aspetti esamineremo nelle nostre giornate a tema sperimentare la vostra nel suo articolo separato:

  • Perché AndroidPIT non scrive solo su smartphone

MWC 2017 highlight: LG ha presentato ufficialmente G6

LG ha appena presentato il nuovo LG G6 durante la conferenza stampa. Il produttore si concentra sul nuovo smartphone alle esigenze dei clienti. Più schermo in un contenitore più piccolo, la resistenza all'acqua e nuove funzioni della fotocamera sono qui a fuoco. Il nuovo smartphone di essere il più ergonomico come nessun altro prima di lui. I nostri redattori in loco potrebbero avere una prima impressione. La tua opinione e tutte le informazioni sul G6 LG si trova nel nostro Hands-On:

  • LG G6 Hands-On: display enorme da 5,7 pollici nell'alloggiamento 5,2 pollici

MWC 2017 Highlights: Huawei P10 e P10 Più

Huawei ha presentato al MWC 2017, la P10 e P10 plus. I nuovi smartphone sono focalizzati principalmente sulla buona qualità della fotocamera. Per la prima volta non solo le telecamere posteriori sono stati sviluppati da Leica, ma anche la fotocamera selfie sul davanti. I nostri redattori potrebbero anche fornire un quadro dei nuovi smartphone Huawei:

  • Huawei P10 nel Hands-On
  • Huawei P10 Plus Hands-On

MWC 2017 Highlight: Nokia 6 e Co.

Nokia ha grandi progetti di quest'anno ed è pari introdotto diversi smartphone durante la conferenza stampa MWC 2017. In primo luogo, il Nokia 6 sarà disponibile in Europa a breve, ma non è tutto. Leggermente inferiore alla Nokia, Nokia 6 5 e 3 Settle. Nei giorni scorsi, c'erano anche voci su un rilancio del leggendario Nokia 3310 e Nokia oggi in realtà presenta un telefono cellulare. Potete trovare 6. In corrispondenza sugli altri telefoni sono immediatamente dopo il nostro hands-on per Nokia al seguente link.

  • Nokia 6 in hands-on
  • Nokia 3310 in hands-on

MWC 2017 Highlight: Lenovo Moto G5 e G5 più

Lenovo ha appena rilasciato il G5 Moto Moto e presentato al Mobile World Congress di Barcellona G5 più. Questi due risolvere che ha caratterizzato lo scorso anno 2016 Moto Moto G4 e G4 da Plus. Il 2017er classe media smartphone caduta del compatto ed ora vieni in un look premium di più e tatto. Puoi trovare tutte le informazioni sui due nuovi smartphone Moto in entrambe le mani eccita:

  • Lenovo Moto G5 a Hands-on: The 2017er classe media di Lenovo
  • Lenovo Moto G5 Plus Hands-on: Premium per Tutti

MWC 2017 Highlight: Samsung Galaxy Tab S3

Samsung ha anche si può certamente svolgere per partecipare al 2017e MWC Purtroppo, si arriva a vedere un Samsung Galaxy S8, ma un nuovo tablet, il Galaxy Tab S3. Abbiamo avuto ancora l'opportunità di vedere davanti a noi il nuovo dispositivo e descrivere a voi le nostre prime impressioni nel nostro Hands-On:

  • Samsung Galaxy Tab S3 nelle Hands-On

Samsung fornisce anche una VoD la conferenza stampa sono disponibili:

MWC 2017 Highlights: BlackBerry Keyone

BlackBerry svela il Keyone. Lo smartphone è prodotto dal licenziatario TCL e da aprile 2017 ad un prezzo di 599 euro per essere a disposizione. Le nostre impressioni del nuovo BlackBerry Keyone c'è nelle nostre hands-on.

  • BlackBerry Keyone in Hands-on: Comeback della tastiera fisica

MWC 2017 Highlight: nuovi smartphone di Sony

Sony Mobile è sempre buono per una sorpresa. Sia che si tratti. Namensspielchen confondendo, brevi cicli di prodotto, o concetti giocoso troppo male Per il MWC 2017 Sony porta pari a 4 nuovi dispositivi, Xperia XZS, Xperia XZ Premium, il Xperia XA1 e XA1 Xperia Ultra. Così, Sony con nuove attrezzature per la classe media e classe superiore. I nostri redattori in loco hanno ormai messo a punto l'hands-on di premio per Xperia XZS e XZ.

  • Sony Xperia XZS in hands-on
  • Sony Xperia XZ premium hands-on
  • Sony Xperia XA1 e XA1 Ultra in hands-on

MWC 2017 Highlight: Onore con una sorpresa?

In realtà Honor aveva fornito nessun nuovo prodotto per il Mobile World Congress, ma ora sorprendentemente ci raggiunge un invito da parte del produttore cinese. L'invito è rivolto a qualsiasi prodotto specifico, ma quando si guarda al passato d'Onore, allora si può eventualmente aspettare un immaginato un paio di settimane fa a prodotti in Cina. Nel mese di dicembre 2016, i Magic Onore è stato introdotto in Cina e potrebbe ora essere annunciato al MWC 2017 come una variante internazionale d'Onore. O solo un paio di giorni in Cina hanno presentato Onore V9, un onore 8 con 5,7 pollici ampio display WQHD e l'hardware di Mate 9, potrebbe fare il salto dalla Cina all'Europa. Ma questi sono solo speculazione da parte nostra, il 1 ° marzo, dalle 20 del mattino dovremmo quindi sapere esattamente cosa Onore ha per il Mobile World Congress 2017 nel suo bagaglio. Faremo riferire su tutti i casi di manifestazione.

AndroidPIT Onore MagiaNel mese di dicembre 2016, i Magic Onore fatto il suo debutto in Cina. Sarà ora essere presentato al MWC come una versione internazionale? / © AndroidPIT

MWC 2017 Highlights: HTC

Un punto interrogativo grosso lì a HTC. Gli ultimi due spettacoli MWC HTC ha preso per introdurre un nuovo smartphone top. Quest'anno HTC, ma ha già presentato alla U Ultra, un'offerta di fascia alta - ma non è ad alta voce l'HTC leaker LlabTooFeR intorno alla effettiva 2017er fiore all'occhiello di HTC. Al contrario, l'Oceano HTC di prendere in consegna questo ruolo. Se il passaggio di consegne già per il MWC? Data la situazione di approvvigionamento della Snapdragon 835 per HTC dovrebbe mantenere un basso profilo durante il MWC.

  • HTC Ocean aka HTC 11: prezzo, uscita e dati tecnici

Basta eliminare alcune domande
HTC U Ultra (Ocean grado) - non di punta 2017
HTC Ocean Master - annullata
HTC Mare - presumibilmente 2017 punta


- LlabTooFeR (@LlabTooFeR)14 gen 2017

MWC 2017 Highlights: Xiaomi, ZTE & Co.

Certo, il Mobile World Congress 2017 è non solo circa i suddetti produttori e prodotti. Con entusiasmo e le innovazioni di altri produttori sono attesi. Una volta che riceviamo informazioni su questi o di altri produttori, vi informeremo a questo punto AndroidPIT.

Xiaomi, però, ha cancellato la sua apparizione al MWC. Di conseguenza, si vedrà non MI6.

In questo articolo raccogliamo continuamente informazioni per MWC 2017. Alcuni commenti possono riguardare le vecchie versioni di questo articolo e non connessi con le nuove informazioni.