Scarica Facebook Video: come il vostro memorizza i filmati sullo smartphone

Ogni giorno ci troviamo di fronte nella nostra news feed di Facebook con contenuti divertenti, di recente non è più coinvolge gli aggiornamenti di stato solo o immagini. Come i tuoi video di Facebook possono scaricare, vi mostriamo qui.

  • Facebook e Facebook Messenger: Consigli e trucchi, funzionalità e aggiornamenti
  • Quello che Facebook davvero fare: Informativa sulla consapevolezza applicazione mette tutto aperto
Smart phone messaggio: "Non abbastanza memoria disponibile" Sai che anche 50503566 partecipanti?facebook rompicapo nuovo formatoLo sapevate che i video di Facebook possono scaricare da App? / © AndroidPIT

Memi internet popolano il nostro newsfeed di Facebook, prima che è venuto sotto forma di immagini, ma ora sempre più spesso in formato video. Che scaricare i video e vuole risparmiare per dopo, non è stato facile. Ma c'è un modo semplice in cui abbiamo richiamato l'attenzione del nostro Leser Alexander.

Per questo è necessario solo un lettore video esterno o idealmente la ES File Explorer. Egli è libero, e in ogni caso si dovrebbe un file manager capace sul tuo smart phone hanno, pertanto, fornisce questo di per sé. Qui lo troverete:

ES File ExplorerInstallare su Google PlayFacebook Film SAVE1scaricare Facebook Video: Imposta il video desiderato prima nella vostra gamma salvata da. / © AndroidPIT

Ora vai nel tuo feed notizie e toccare la piccola freccia nell'angolo in alto a destra di un video messaggi. Qui troverete la possibilità di salvare il video. Ora atterra nell'area Logged che il vostro posto dai vostri rubinetti sulle tre linee orizzontali nel menu di navigazione in alto.

Se si dispone ora il file ES Explorer installato, è necessario solo toccare la miniatura del video e ottenere una scelta di azioni. Apre il video con il downloader ES, che fa parte della ES File Explorer. Ora il video viene scaricato e memorizzato nella cartella di download dove è possibile accedere in futuro ancora e ancora su di esso, anche senza una connessione Internet. E 'ora sul vostro smartphone.

  • Top 5 File Manager: gestire la memoria del telefono e la pulizia
FacebookInstallare su Google PlayFacebook Film SALVA2scaricare Facebook il video: Carica il video ora con l'ES Downloader. / © AndroidPITFacebook Film SALVA3scaricare Facebook video: L'Explorer ES File Ora è possibile trovare il video memorizzato da scaricare. / © AndroidPIT

Grazie, Alexander!