ASTRO File Manager – Gestione perfetta Phone – Applicazioni Android nel test

Sai perché Android - dispiace- così GEIL penso? Perché devo avere lo stesso controllo del mio cellulare e il mio file che ho risparmiare sul sentimento. A quanto pare ci sono telefoni in cui questo (ovvio), infatti, non è così ... la gestione dei dati non è sempre una cosa semplice. Soprattutto per gli utenti meno esperti, non è sempre facile dati da A a B (come ad esempio il PC.) - e spingere indietro.

L'ASTRO File Manager aiuta con la gestione dei file utilizzando il proprio telefono Android. Come funziona esattamente, si può leggere nella nostra recensione ...

Questa recensione proviene dal nostro membro della community Alexander Stein. Grazie per questo!

Per la sezione:

  • lineamenti & vantaggio
  • schermo & operazione
  • velocità & stabilità
  • Prezzo /

Ciò che si preferisce come back-up? cloud storage privato esterno o su Internet?

Scegliere Memoria esterna o internet cloud.

VS
  • 2748 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare la memoria helfen.Externer
  • 943 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.Internet-Cloud

valutazione

versione testataversione attuale
2.5.2Varia a seconda del dispositivo
ASTRO File ManagerInstallare su Google Play

lineamenti & vantaggio

Dispositivo di verifica: Sony Ericsson X8
Android: 2.1 Update 1

Breve descrizione:

il ASTRO File Manager è un file manager, che può essere completata da moduli. È possibile scegliere tra 2 moduli differenti. Il modulo Bluetooth: questo è usato per la produzione di dispositivi abilitati e visualizzare il contenuto del file manager per la connessione al Bluetooth. Inoltre, è possibile spostare, copiare, eliminare o rinominare il modulo Bluetooth. E poi c'è un modulo SMB. Con questo modulo, è possibile collegare alla connessione di rete del PC sul vostro smartphone Android. Il modulo Bluetooth ha funzionato molto bene nel mio test, solo la connessione Bluetooth è stata occasionalmente emulare è conclusa senza la mia. Il modulo SMB non ho ancora testato e quindi non verrà trattato qui. È possibile scaricare entrambi i moduli gratuitamente. Il modulo Bluetooth genera la propria icona nel menu Start, è anche possibile, ma solo le impostazioni Bluetooth per il cambio ASTRO File Manager.

L'ASTRO File Manager ha più su di esso maggior parte degli altri file manager. Così si ottiene quasi libero visualizzatore di immagini (ASTRO visualizzatore di immagini), un manager app e un gestore di processo per farlo. Uno strumento per l'uso di schede SD è anche su di esso ancora.

E il meglio: il file ASTRO Manager è disponibile gratuitamente ...

Inizialmente solo volte ASTRO File Manager è un file manager, che, come già accennato, può espandere con moduli. Ma ci sono una serie di caratteristiche che lo rendono molto speciale. Che cosa, ti dico in questo test.

Se avete scaricato l'applicazione e aperto, si vede la directory home. Questo è possibile modificare nelle impostazioni. Come regola generale, questo dovrebbe essere la vostra scheda di memoria. Top Così si vede una barra degli strumenti (vedi descrizione sotto).

Le caratteristiche principali includono:

La barra degli strumenti è possibile chiamare i seguenti funzioni:

  • Casa - Ottiene la directory di avvio su
  • Top - Apre l'ultima cartella aperta
  • Multi
    - Annulla - per tornare alla barra degli strumenti indietro
    - copia
    - mossa
    - cancellare
    - Musica - Gioca o aggiungere alla playlist
    - Zip - Crea una nuova cartella zip per comprimere i file
  • Modifica (se selezionato file / cartelle)
    - copia
    - cancellare
    - mossa
    - inserire
    - rinominare
  • Cerca Apre un menu di contesto, qui è possibile ricercare i file - ricerca. Si può invecchiare e specificare le dimensioni del file richiesto.
  • Indietro - Consente di tornare una cartella
  • Avanti - Quindi stai andando indietro di fronte a una cartella
  • Qui è possibile visualizzare il cambiamento, è disponibile - Vista: icona o elenco, anche qui è possibile passare alle impostazioni della directory.
  • Ordina - Questa icona È possibile ordinare cartelle / file per nome, data, dimensione, tipo. Inoltre, è possibile specificare se si desidera visualizzare in ordine crescente o decrescente.
  • Opzioni - Apre le impostazioni, più su quello.
  • Network - Qui è possibile gestire le reti esistenti o crearne di nuovi, può essere creato per le reti / Bluetooth, SMB o SFTP.

Nelle impostazioni, è possibile aggiungere le seguenti funzioni:

  • Aggiornamento - aggiorna la directory corrente.
  • Nuova cartella - Consente di creare una nuova directory.
  • Segnalibri - Chi ti cliccare e tenere premuto su una directory, le opzioni aperte. Ci si può quindi aggiungere la directory ai tuoi preferiti.
  • Guardare e sentire - Apre le impostazioni su quello più tardi.

Utilizzando il pulsante del menu è possibile richiamare le seguenti funzioni:

  • View - Come accennato in precedenza, è possibile modificare la visualizzazione qui.
  • Modifica - Come detto sopra, è possibile visualizzare i file n / Modifica cartelle / qui segnalati
  • Strumenti - Per poter accedere agli strumenti aggiuntivi. App Manager, scheda SD o la gestione dei processi, agli strumenti successivi.
  • Nuova - È possibile creare questa icona una nuova directory o nuovo file zip.
  • Segnalibri - I segnalibri consentono di chiamare ai tuoi preferiti salvati.

Poi c'è il pulsante ,,più". Vi si possono trovare tutte le impostazioni. Qui potete trovare la ricerca per trovare file e navigare. Con la presente si può per la home directory salto, saltare indietro o di selezionare un altro. Inoltre, è possibile trovare aiuto là (nel dettaglio, ma solo in inglese) e può terminare il file manager.


Le impostazioni. E ciò che portano:

Caveat: Per me personalmente ci vuole troppe opzioni di impostazione. L'abbondanza di impostazioni mi confonde poi ancora a volte. Ciò che è stato anche causato una certa irritazione, sono la piccola - dice - rustici traduzioni in inglese certamente dovuti da traduzione di Google.

Nelle impostazioni, il "guardare & sentire" l'applicazione essere adattato al vostro gusto. È possibile specificare quali icone barra degli strumenti da visualizzare, eliminare la cache e specificare la posizione dei file.

Come già accennato, le molte impostazioni mi hanno scoraggiato di più. Sono anche piuttosto qualcuno, il più attento alla funzione in quanto tale, e non tutto mi vuole assumere. per la "riparatore" Tra noi c'è ma certamente un reale beneficio che si ottiene tutte queste caratteristiche sulla pagina.

Il visualizzatore di immagini ASTRO

Utilizzare il visualizzatore di immagini si può accedere direttamente in app e le immagini visualizzate. Se è stata aperta una pagina che è possibile scorrere a destra oa sinistra e poi attraverso le immagini della cartella di scorrimento con il dito. Altre funzioni non è il visualizzatore di immagini ASTRO.

L'App Manager

L'App Manager ha due punti di vista, una per installato, e una per le applicazioni già garantiti. Anche in questo caso, è possibile visualizzare le applicazioni tramite il tasto menu

  • per nome,
  • data,
  • dimensioni o
  • tipo,

crescente o decrescente.

Il Gestore App mostra per le applicazioni installate con numero di versione, la data di installazione e l'ora e la dimensione. Con un click lungo su un app, viene visualizzato un sacco di informazioni utili. Inoltre, può anche essere avviato direttamente o può essere disinstallato da qui Apps.

SUGGERIMENTO: Con il tasto menu si proviene da questo luogo direttamente in Android Market al corrispondente app!

Apps, sia individualmente, o tutti essere sottoposti a backup in una sola volta. Il contrario - vale a dire il recupero - è possibile allo stesso modo.

Il Process Manager

Il Process Manager è anche molto ampia. Nel process manager sono elencati tutti i processi e le applicazioni in esecuzione. Se si tocca un elemento dalla lista si apre una finestra di dialogo in cui si chiude l'applicazione, aprire o ignorano completamente può. I dettagli dell'applicazione sputare indietro un sacco di informazioni da, ma appare piuttosto criptico per i laici.

l'uso di schede SD

,,l'uso di schede SD" elenca tutti i file e le cartelle e mostra come la dimensione relativa a tutta la scheda di memoria. Inoltre, è possibile vedere l'intera capacità della scheda di memoria, vedere lo spazio utilizzato e lo spazio libero. I file non può essere aperto qui.

L'ASTRO File Manager richiede le seguenti autorizzazioni:

  • strumenti di sistema
    - evitare che il telefono di dormire
    - recuperare le applicazioni in esecuzione
    - riavviare altre applicazioni
    - modifica impostazioni di sistema globali
    - installare le scorciatoie
  • comunicazione di rete
    - accesso completo a Internet
    - visualizzazione stato della rete
  • memoria
    - modificare / cancellare contenuti della scheda SD

conclusione

A volte dicono di sì: "Less is more!", Questo non è vero per l'ASTRO File Manager. Con questa applicazione si dispone di tutto ciò di cui avete bisogno. E un po 'di più ...

L'ASTRO File Manager non è solo un semplice file manager, con i suoi moduli per Bluetooth e SMB, è possibile connettersi ad altri smart phone e PC e sono i file memorizzati su di esso.

Grazie al visualizzatore di immagini ASTRO è possibile lasciare Visualizza direttamente le immagini. Che questo non può funzionare, non si preoccupa.

Utilizzando il Process Manager di sapere che cosa i processi vengono eseguiti direttamente in qualsiasi momento e può terminare eventuali processi inutilizzati per ottenere, ad esempio, più memoria.

ASTRO File Manager fornisce anche una funzione di backup. Esso può essere fissato, le applicazioni installate. L'espansione ,, utilizzo di schede SD" mostra la distribuzione dei dati sulla scheda di memoria.

5 stelle! Che altro, con tante funzioni utili ...

schermo & operazione

Le numerose funzioni di prendere il loro pedaggio! ASTRO File Manager è troppo confusa. Un capello qui avrebbe solo concesso tre stelle L'App ... Dovrebbe funzionare più intuitivo, quindi qualcosa di laico poteva far fronte rapidamente e facilmente, senza pensare a lungo con ASTRO.

velocità & stabilità

L'ASTRO File Manager non ha mostrato alcun errori / bug nel mio test. Tuttavia, ci sono stati, soprattutto nel responsabile di applicazione, gestione dei processi e per la creazione di miniature per tempi di caricamento più lunghi. Arresti non si sono verificati durante i miei test.

Prezzo /

Qual è il prezzo di tanta funzione, si può forse chiedere.

La testato da me versione è gratuita, ma è necessario questa lotta con gli annunci promozionali. Questo è in definitiva il motivo per cui posso dare l'ASTRO File Manager non 5 stelle. Il Marktet Android è possibile acquistare una licenza per $ 3,99. sono perfettamente accettabili per 3,99 $ (2,92 €) per la vasta gamma di funzioni. Acquistando la licenza gli annunci promozionali vengono rimossi.

screenshot

ASTRO File Manager - Gestione telefono perfettoASTRO File Manager - Gestione telefono perfettoASTRO File Manager - Gestione telefono perfettoASTRO File Manager - Gestione telefono perfettoASTRO File Manager - Gestione telefono perfettoASTRO File ManagerInstallare su Google Play