LG MINIBEAM PH450UG nel test: Piccolo proiettore per grandi pareti – Test Hardware

Nel test, il proiettore cellulare LG MINIBEAM imposte PH450UG ciò che il proiettore HD a batteria ha così via si vede. Google Cast è presto per completare il suo software. Fino ad allora, lavora con il supporto Miracast e la condivisione dello schermo dalla norma Samsung o LG.

  • applicazioni TV per Android: Servizi di streaming per lo smartphone
  • Tab Yoga Lenovo 3 Pro in rassegna: La tavoletta con la stabilità

Per la sezione:

  • Prezzo e disponibilità
  • Progettazione e lavorazione
  • display
  • accumulatore
  • specificazioni
  • verdetto finale

Il mio nuovo telefono preferito - che ti sarebbe piaciuto?

Scegli Huawei Mate 10 o Galaxy Note. 8

VS
  • 265 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.Huawei Mate 10
  • 202 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.Galaxy Nota 8

valutazione

Prezzo e disponibilità

Il PH450UG proiettore a focale corta LG LED appartiene alla MINIBEAM serie. Il proiettore DLP è già disponibile. Il prezzo al pubblico consigliato è di 649.00 euro. Il pacchetto include un telecomando con batteria e un alimentatore esterno. Il periodo di garanzia è di 36 mesi.

Progettazione e lavorazione

LG MINIBEAM imposte misura 13,5 x 20 x 8 pollici e pesa 1,1 kg. Colloca in 7,5 centimetri dal muro al fine di proiettare un'immagine diagonale di 40 pollici. A 38 cm di distanza da 80 pollici.

AndroidPIT lg mini fascio ust 3032Obliquamente dall'alto / © AndroidPIT

Il trapezio allinea automaticamente il MINIBEAM. Dopo averla si orienta sul suo angolo di installazione. Bisogna mettere a fuoco stesso, in modo che l'immagine è nitida.

AndroidPIT lg mini fascio ust 3072I connettori per USB, HDMI e audio. ruota di messa a fuoco. / © AndroidPIT

È possibile trasferire l'immagine del proiettore e il suono tramite HDMI. La porta USB è per i bastoni dei formati NTFS, HFS o FAT32. Il Kinkenanschluss serve l'uscita analogica dell'audio stereo.

AndroidPIT lg mini fascio ust 3044La proiezione è diversificato su uno specchio dal PH450UG. / © AndroidPIT

Il pulsante in alto è anche un joystick a due assi. Con esso, le vostre naviga attraverso il menu se non hanno il telecomando a portata di mano. Il telecomando ha molto più pulsanti. Con essa gli switch più veloci tra le sorgenti per i controlli di riproduzione o corregge la chiave di volta.

AndroidPIT lg mini fascio ust 3034Il connettore di alimentazione si trova in modo abbastanza appropriato in avanti. / © AndroidPIT

Il connettore di alimentazione si trova sensibilmente sul lato proiezione. Così, il cavo viene indirizzato direttamente alla parete a cui il proiettata. I quattro piedini Riesci a circa cinque millimetri di larghezza svitare. Un supporto VESA permette il montaggio di bracci compatibili.

AndroidPIT lg mini fascio ust 3042Altoparlanti stereo e Steuerknüppelchen. / © AndroidPIT

display

La risoluzione è 1280 x 720 pixel e ha il film-friendly formato 16: 9. La distanza di proiezione è 274 a 531 mm, in una dimensione del video di 1016-2032 mm. Per le camere luminose sua luminosità di 450 lumen magra insufficiente.

distanza di proiezionealtezza x larghezza della sporgenza
74 mm886 mm x 498 mm
138 mm1107 mm x 623 mm
202 mm1328 mm x 747 mm
266 mm1550 mm x 872 mm
330 mm1771 mm x 996 mm

proiettori DLP convenzionali offrono 3000 lumen, ma sono significativamente più grandi e più dipendente dalla corrente alternata. Logicamente, la luminosità diminuisce con la distanza di proiezione, maggiore dovrebbe essere l'immagine, tanto più si deve oscurare il vostro home theater.

AndroidPIT lg mini fascio ust 3064La proiezione è enorme, anche a distanza ravvicinata. / © AndroidPIT

LG dotato le varie funzioni di post-elaborazione MINIBEAM imposte PH450UG a contrasto, colore e rumore. Questi sono attivati ​​sulla base franco debole. Nel test, abbiamo scoperto che reagiscono con sovrapposizioni di sottotitoli e illuminare l'intera immagine quando il testo bianco appare in basso. Questo interferisce con l'esperienza cinematografica. Anche spegnendo il post-processing menzionato non corregge l'errore.

accumulatore

La batteria mantiene la modalità di risparmio energetico di 2,5 ore sia solo kapp per due ore a piena luminosità. Egli è completamente carica entro tre ore. Così si può andare a vedere un film intero con la felicità.

specificazioni

emissione luminosa450 lumen
contrasto100.000: 1
risoluzione1280 x 720
trasmissione delle immagini senza filiWiDi, Miracast
interfaccia radioBluetooth
interfacceUSB, HDMI (MHL) 3,5 millimetri
altoparlante
ventilatore2x, attivo, < 30 dBA
Retroproiezione capacità
formati di file"formati di Office e multimediali", No audio DTS

verdetto finale

La tassa MINIBEAM può essere utile se si vuole evitare che le presentazioni spontanee in una stanza buia. Grazie alle interfacce esistenti, si può anche sostituire il televisore, se si vuole oscurare la sala completa per la visione di film.

Si raccomanda, solo per collegare un Chromecast al proiettore. Così il PH450UG ottiene significativamente migliori opzioni di streaming. Sarebbe auspicabile che una versione successiva del proiettore avrebbe nativamente questa funzione anche.