Thumb Keyboard (Phone / Tablet) – Kit tastiera per individualisti – Applicazioni Android nel test

Un gancio c'è quasi sempre, ma con le tastiere. La maggior parte delle tastiere portare grandi funzioni extra, ma quello privo di un bar con caratteri speciali, l'altro richiede una tastiera divisa sulla tavoletta. Pollice tastiera farà con questi circuiti carenze e consentire agli utenti finali punta decidere quali tasti sono importanti. Come fa il lavoro, in pratica, e se l'applicazione è valsa la pena, si legge la seguente recensione.

Per la sezione:

  • lineamenti & vantaggio
  • schermo & operazione
  • velocità & stabilità
  • Prezzo /
  • verdetto finale

Il mio nuovo telefono preferito - che ti sarebbe piaciuto?

Scegli Huawei Mate 10 o Galaxy Note. 8

VS
  • 265 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.Huawei Mate 10
  • 203 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.Galaxy Nota 8

valutazione

per

  • &# X2713; Vari layout di tastiera
  • &# X2713; assegnazione dei tasti personalizzati
  • &# X2713; impostazioni estese
  • &# X2713, il trasferimento della tastiera individuo ad altri dispositivi

Contra

  • &# X2715; Nessuna parola previsione sul livello record
testato conversione di Androidradicemodsversione testataversione attuale
Samsung Galaxy S24.1.24.6.3.00.1514.6.4.00.152
tastiera polliceInstallare su Google Play

lineamenti & vantaggio

Per impostare la tastiera pollice come una tastiera standard, è necessario prima aprire e attivare manualmente l'applicazione. Poi si seleziona un layout per la tastiera, che può essere poi cambiare di nuovo. Qui sono otto diversi layout di tastiera disponibili, tra cui, ad esempio, le tastiere divise, un layout standard e diverse dimensioni, a seconda del tablet o smartphone.

pollice tastiera screenshot1Il layout può poi facilmente cambiare di nuovo. / © AndroidPIT

La tastiera standard dispone di tutti i pulsanti importanti a prima vista. I caratteri speciali si trovano nella barra di scorrimento sopra la tastiera, ma sono anche selezionabili premendo a lungo sui singoli tasti. Non si prende premuto il pulsante del microfono, si può facilmente cambiare di nuovo il layout ed entra quindi nelle impostazioni.

Il pulsante del microfono è simultaneamente responsabile dell'assegnazione funzioni speciali singoli tasti. Per aprire sotto il simbolo barra un'altra riga con pulsante vuoto. Una pressione prolungata su un pulsante vuoto si apre un altro menu in cui è possibile scegliere tra diverse opzioni. Così, la tastiera può facilmente riempire con pulsanti aggiuntivi. Qui è possibile aggiungere frecce, simboli, numeri, tasti funzione, faccine, Altro (copiare, incollare, Tab, Esc, ...), estensioni di dominio e dieresi. Le estensioni sono aggiunti velocemente e sono solo rimuovere o nascondono la stessa facilità.

pollice tastiera screenshot2La linea supplementare può essere provata singolarmente. / © AndroidPIT

Vale la pena solo provare layout diversi, in particolare su una tavoletta, la tastiera è imbattibile. Con i diversi layout in modo da venire a godere, in realtà per trovare la tastiera ideale per voi. Sulla smartphone può toccare facilmente con una mano con tastiera pollice.

Le impostazioni offrono più opzioni di personalizzazione. Sia feedback tattile, il re freccia serie di pulsanti o fino a 27 diversi temi che sono disponibili per il download diretto e gratuito - è tutto curato. Ma la più impressionante delle tante impostazioni speciali per le dimensioni e il layout della tastiera. Se si dispone di una tavoletta che è soggetto a qualsiasi formato classico qui possono scegliere tra molti formati già pronti o semplicemente Tinker. Hai messo così strettamente mirato, se la tastiera verrà in layout di Spalato, se si utilizza il tablet o lo smartphone in modalità orizzontale e la tastiera può sempre verificare prima di applicare le impostazioni selezionate.

pollice tastiera screenshot3Molti temi differenti vi aspettano. / © AndroidPIT

Una caratteristica particolare è la modalità con una sola mano. Qui, la tastiera è ridotto e spostato verso il bordo destro del display. Digitando usando solo il pollice non dovrebbe quindi essere un problema. Per mancino c'è il punto impostazione appropriata.

Le impostazioni avanzate forniscono l'abbondanza di spazio per la personalizzazione aggiuntiva. Qui si modificano i toni dei tasti, attiva pop-up e (purtroppo solo in lingua inglese) in grado di text-to-speech feedback su. ancora più personalizzabile elementi possono essere successivamente modificati. Questo include, per esempio, lo sfondo, il colore del tasto o del carattere. Dalla dimensione delle tastiere dei colori, tutto può essere impostato in dettaglio in questa sede - un set di funzionalità che pochi danno a nessun altro tastiere.

tastiera pollice Screenshot4Pratico: la modalità con una sola mano. / © AndroidPIT

Inoltre possono essere aggiunti, se gesti di scorrimento. Con una scopa a destra in modo da poter eliminare parole o accedere alle impostazioni, se necessario. Anche in questo caso, l'elenco dei singoli comandi è lunga.

Le impostazioni per la previsione Word offrono una serie di altre lingue, come lo spagnolo o il francese. Impostazioni accanto, come i suggerimenti ortografici e completamento automatico sono anche a bordo. Thumb Keyboard ha anche un proprio dizionario in cui è possibile registrare le parole con una pressione prolungata sulla parola nelle proposte. Le modifiche il senso attraverso la barra spaziatrice con un colpo tra le diverse lingue di input avanti e indietro.

Le impostazioni possono essere salvate su un backup, lo stesso vale per testo scorciatoie. Se hai trascorso molto tempo con le impostazioni per trasferire la tastiera a un altro dispositivo, Thumb Keyboard deve anche essere una possibilità.

tastiera pollice Screenshot5Tastiera integrata con il layout di Spalato sul Nexus 7. / © AndroidPIT

La personalizzazione rapida e semplice della tastiera è sicuramente un punto di vendita unico per Thumb Keyboard.

schermo & operazione

Thumb Keyboard non solo è molto intuitivo e facile da usare, è anche piena di sorprese che l'individualista appena venuto tra voi contrario. Con le impostazioni versatili davvero in grado di personalizzare ogni cosa.

L'ingresso a lavorare molto bene e testi sono digitato in fretta. Tuttavia, alcuni casi si deve mirare ancora più strettamente al fine di ottenere la parola giusta suggerimenti. Personalmente, ho, comunque, molto utilizzato per la Swype - e la tastiera integrata non posso purtroppo. La tastiera si rivolge chiaramente alla punta di fan. Anche parole suggerite a Thumb Keyboard livello della frase non offre purtroppo. Tuttavia, il riconoscimento delle parole in sé fornito bene a ottimi risultati nel test.

A causa dei diversi layout e grande spazio per la regolazione del pollice tastiera fornisce per ogni dimensione dito di qualcosa. Sulla tastiera tablet pollice rende molto più di quello che sono al telefono. Il layout di spaccatura per diverse dimensioni è ben pensato e porta tutti i controlli di dimensioni accettabili.

velocità & stabilità

L'applicazione tastiera non si è schiantato al test, non ci sono stati ritardi nella voce o qualsiasi altro rimorchio.

Prezzo /

Pollice tastiera attualmente costa 2.14 euro. Una versione di prova gratuita non è disponibile. Il prezzo è assolutamente giustificato le caratteristiche complete e l'usabilità impeccabile.

verdetto finale

Thumb Keyboard ha davvero molto da offrire. Che ha più volte trovare un difetto con tastiere o applicazioni standard possono mettere insieme, con questa tastiera una tastiera individuale e utilizzarlo anche su dispositivi diversi. I layout per le diverse dimensioni dello schermo sono ben pensato e ancora di più personalizzabile tramite le impostazioni.

Purtroppo io personalmente manca la predizione di parola sul livello di frase e la capacità di Swype - sia in una tastiera punta pura, ma non un must. Gli sviluppatori di Thumb Keyboard hanno davvero fatto tutto giusto. Dalla esperienza utente liquido a molti temi e opzioni di personalizzazione manca nulla qui. Per Daum Ribaltabile, pen tablet e individualisti, l'applicazione è una raccomandazione assoluta.

tastiera polliceInstallare su Google Play