LG G Watch R vs. Moto 360: rotonda Orologi intelligenti a confronto

Anche prima del suo lancio sul mercato, si rischia un primo confronto tra i due smartwatches rotonde G Watch R e Moto 360, che riempiranno gli scaffali dei negozi nelle prossime settimane. Vi mostriamo i vantaggi e gli svantaggi dei due orologi.

Oggi ha acquistato uno smartphone? Perché no?

Scegli 50 € sono ancora disperse. o Io sono d'accordo ..

VS
  • 436 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.50 € ancora mancanti.
  • 367 StimmenOoops! Qualcosa è andato storto. dovrebbe aggiornare helfen.Ich d'accordo.
g r motore orologio 360 dropShadowLG G Watch R (sinistra) contro la Moto 360 (a destra). / © LG / Motorola / AndroidPIT

Progettazione e lavorazione

Cominciamo il nostro confronto con l'ovvio: l'aspetto esterno dei due orologi. Sia il motore 360 ​​e il G Watch R quindi dotati di un quadrante circolare. Moto 360 è grazie Moto Maker offrono molte possibilità per un design individuale. In primo luogo dice l'anello intorno l'orologio e il bracciale sono intercambiabili.

  • Moto 360: moto Maker permette scelta della cinghia e l'alloggiamento
Moto 360 bestbuy rompicapoIl bracciale del Moto 360 può essere scambiato a volontà. / © Motorola

Il G Watch R è dotato di una sportiva di conseguenza. Si ricorda orologi da uomo classici e sembra anche un po 'elegante. L'aspetto della schermata principale può essere cambiato, naturalmente, in modo da poter suscitare ancora più femminile tratti del G Guarda R. Il display 1,3 pollici riempie anche qui l'intera parte anteriore.

AndroidPIT LG G Watch R frontsideCaratterizzato da G Watch R mancato la SmartWatch un'impressione sportiva. / © LG

display

I display dei dispositivi di diverse dimensioni e risoluzione. Moto 360 ha un LCD di 1,5 pollici e 320 x 290 pixel. Il G Watch R viene fornito con un P-OLED pertanto che scioglie con 320 x 320 pixel. Sfortunatamente, non si può pregiudicare la luminosità del display, mentre né i dati né il dispositivo presenti.

  • presentato SmartWatch rotonda: LG G Watch R
  • Moto 360: Nuove immagini e dei prezzi, il rilascio, dati e notizie

software

Mentre c'è ancora un po 'presto per trarre conclusioni, ma è noto che entrambi gli orologi Android Wear userà. Il sistema operativo SmartWatch abbiamo organizzato già con il G Watch e Gear Live nelle sue mani.

  • LG G Guarda vs. Samsung Gear Live: Che cosa possono e cosa manca

L'operazione è stata facile e intuitivo da loro. Quali extra ci attendono con l'orologio R G o il Moto 360, si spera non molto tempo un segreto. ma è noto che Android Wear cunei produttori in un corsetto molto stretto, da dove sono a rompere con le pelli e applicazioni.

  • IFA 2014: Queste novità ci attendono
  • Le migliori applicazioni per Android Wear

specificazioni

LG G Watch RMoto 360displayprocessoreRAMmemoria internaaccumulatoresistemaextra
1.3 pollici, OLED, 320 x 320 pixelpollici LCD 1.5, 320 x 290 pixel
Snapdragon 400 1.2 GHzTexas Instruments
512 MB512 MB
4 GBsconosciuto
410 mAhsconosciuto
Android WearAndroid Wear
IP 67, cardiofrequenzimetroImpermeabile, cardiofrequenzimetro, fotosensore, ricarica wireless

I dati tecnici come ad esempio fino ad ora niente di più che numeri. In che modo questo si manifesta in prove pratiche mostrerà. sarà ancora una volta essere visto da loro che il G Watch R è leggermente più piccolo del Moto 360. Possono quindi sul polso un po 'sembrare meno macchinoso rispetto alla Motorola AM. 360 per poter fornire più la durata della batteria del Moto secondo le dichiarazioni del signor gadget.

g orologio r vs Moto 360L'LG G Watch R agisce sul polso sostanzialmente più stretto del relativamente ingombranti dall'aspetto Moto 360. / © LG / Motorola / AndroidPIT

conclusione

Come abbiamo precedentemente disponibili solo i dati tecnici e alcune immagini non sono ancora foto reali, una vera e propria conclusione colpisce ancora ci abbastanza pesante. Per il momento possiamo dire che entrambe le società sono stati molto grossi guai con la faccia dell'orologio e fare queste molto successo sulla prima impressione, tuttavia. Se le voci circa la buona durata della batteria del motore stesso devono materializzarsi 360, Motorola, tuttavia, potrebbe portare il prodotto superiore sul mercato. Caratteristiche come ricarica senza fili, il monitor della frequenza cardiaca o cinturini intercambiabili potrebbero anche decidere per l'acquisto.

Fino ad allora siete invitati a utilizzare il nostro sistema di commento per condividere le tue preferenze con noi e gli altri lettori.