PlayStore Esteri – problema con acquisti in-app

Ciao,

Spero che io sono qui atterrato nella gamma corretta.

Il mio figliastro è venuto dal Brasile alla Germania ed è stato qui con il suo account Google brasiliano per accedere al suo punteggio di Clash of Clans o mantenere quello. Ora abbiamo voluto un piccolo gioielli di acquisto nel gioco che vi lavorano, ma la valuta brasiliana come valuta da pagare. Durante l'acquisto tentare il messaggio di errore "La transazione non può essere completata, riprovare più tardi", Un nuovo tentativo non cambia. Per il metodo di pagamento, abbiamo usato la mia carta di credito (Paypal non era affatto disponibile), si potrebbe desiderare di utilizzare una carta di credito brasiliana?
In alternativa, abbiamo cercato di impostare un account Google tedesca, quindi i prezzi erano in gioco in realtà in euro, ma il tentativo di acquisto poi è venuto il messaggio di errore "problema di autenticazione, accedi con il tuo account Google",

C'è una semplice soluzione al nostro problema, o sbiancanti possibile solo con un account tedesco per ricominciare il gioco? Sarebbe peccato per fermare il punteggio.

Grazie e saluti


Ha la carta di credito abbastanza soldi per comprare ancora?
In caso contrario si avrebbe dovuto pagare.


Chiama il tempo a vostra carta di credito per l'emissione di ufficio. Può essere che un acquisto con carta tedesca nel PlayStore brasiliano viene respinta per motivi di sicurezza. Google segnala poi che l'operazione non può essere completata.


Non v'è alcun Play Store estera. C'è solo una Play Store. Ma il conto è situa e che le varie condizioni sono poi collegati. La carta di credito di un altro paese, come il titolare del conto non è accettata da molti negozi, perché tanto l'abuso è stata trainata.

Acquisto, ma una carta prepagata e pagare.