Samsung Galaxy S4 – S4 non riconosce la nuova carta SIM SOLO

Ciao gente!
Ho un Galaxy S4 GT-i9505, Android 5.0.1, non mods, non radicata, non un blocco SIM.
Drins trova un antico carta SIM telecomunicazioni, anche su misura per dimensioni micro sim, può essere rimosso con una pinzetta. (Ora il numero necessario per Simyo prepagata).

Il seguente problema:
Ho finito la scorsa settimana con Simyo un contratto, nuovo numero di telefono, nuova SIM (consegnato questa cosa più dove si può rompere il formato carta desiderato).
Ora la mia S4 non riconosce la nuova carta SIM. Essa mostra dopo il riavvio "Nessun Sim, solo chiamate di emergenza" on. non "Sim bloccata"ma in realtà "nessun Sim",
La vecchia carta su misura viene riconosciuta come prima e può essere utilizzato normalmente. Così il lettore di schede non sia difettoso.
Ora il kicker: ho la nuova Sim testato in altri due telefoni (Galaxy S2 e un po 'di Sony), in entrambi funziona perfettamente. La scheda non è quindi difettoso.

Mentre continuo a fare? Ci sono delle soluzioni che posso provare me stesso prima butto qualsiasi telefono cellulare Dottore denaro giù per la gola? Qualcuno ha un'idea?

saluti
Chris


Ciao Chris e benvenuto al forum.

Avete mai posizionato un molto diverso Sim e testato se il rilevato in S4?
A meno che non viene rilevata la Sim estera, è ancora necessario, qualsiasi contatto o in modo difettoso, poi innescato VLT dal selbszurechtschneiden vecchia Sim.
Che sarebbe venuto con un niubbo ora.


Hanno provato di tutto. Il mio telefono non legge qualsiasi altra carta, solo quello. E una carta viene letta da qualsiasi altro telefono, solo dal mio no. Quindi in realtà non solo la combinazione del mio telefono + la mia nuova carta.
Molto misteriosa ........


Per me, come un laico questo suona poi come se ha qualcosa a che fare con la Snipping di Sim ... vlt. ma può essere sbagliato e saprebbe così oltre.
qui se non una possibile soluzione sarà offerta, vorrei anche chiedere un Phonedoc.


Altre carte originali micro Sim sono riconosciuti dal dispositivo?
È la vostra una scheda combo? Quindi, una dalla quale si può anche rompere nanoscala fuori?


Mi dispiace, non mi sembra di leggere con precisione. Le carte di combinazione sono causa di Nanosim leggermente più sottile (circa 0,09 mm) di carte regolari. Forse perché la questione.


Ho anche pensato così, ed è per questo io uso la nuova carta con carta e nastro adesivo artificialmente "addensa" hanno - senza successo.
Una nuova scheda SIM che ho ora può già inviarmi Simyo, ancora una volta lo stesso problema.
Probabilmente ora di sostituire il lettore di schede. Se questo non funziona ... Tjoa cosa dannn? Nuovo telefono? Non ho soldi per -__-


Ds hanno lo stesso problema. Hai trovato una soluzione?

S4 mini non prende due nuove schede SIM Klarmobil. eseguire altre carte D2, le due carte Klarmobil eseguiti su un altro S4mini. Ma solo in un no.

Il telefono cellulare, selezionare l'esempio se la scheda SIM è è memorizzato un certo numero, la carta non può essere attivato? Quindi chiamare il blocco delle chiamate?


Ciao Chris,

Non so Attualmente il problema è ancora con te, ma ho risolto per me dritto. Non so quanto tempo durerà, ma non ti nego che le informazioni.

Il mio problema è esattamente come l'hai descritto, ecco quello che ho fatto.

Ho la schiena lontano dal mio s4 e viti rimosse tutte le 9 (nove). Poi si meglio risolto con una piccola spatola di plastica (ho una carta di credito utilizzata) il telaio con attenzione.

Istruzioni dettagliate possono essere trovate qui:
www.androidauthority.com/take-apart-galaxy-s4-put-back-together-199600/

Ora si dovrebbe avere una buona occhiata alla scheda madre ed hanno il coperchio e dovrebbe assomigliare a questo:
immagine

Numero 1 è il collegamento tra slot per schede SIM / SD, e la scheda madre, e in questo caso il colpevole.
A quanto pare non c'è abbastanza pressione sulla connessione alla scheda SIM di essere riconosciuto. Allentare lo faremo con una seconda

incollato alla zona nera nella sezione 2 I utilizzando parte nastro biadesivo di una carta di plastica sottile (nel mio caso, un residuo di una vecchia scheda SIM). Questo pezzi di plastica non possono essere troppo spesso, si rischia di danneggiare il tuo cellulare!

Poi di nuovo tutti insieme e tada, funziona di nuovo.

Si ricorda, questo ha funzionato per me e non necessariamente lavorare per voi. Inoltre, si commettono questo "Reperatur" a proprio rischio, per danni etwailige io non sono responsabile!

Spero di poter aiutare.