Samsung Galaxy S 8 – Foto fuori uso

Ciao,

Spero che ho posto questa discussione nel forum giusto.
Ho comprato un Galaxy S 8 a pochi giorni fa. Quando si imposta l'unità, WhatsApp foto vengono scaricate automaticamente. Finora avevo assicurato questa aggiunta a Google Foto. Ma quando ho attivato questa opzione nel S8, tutte le foto sono state Reiter "oggi" appare come se avessi girato le foto di oggi. Sul mio Nexus e PC, ma l'ordine è giusto ancora.
Poi ho copiato il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e dei file di nuovo a mano dal Nexus alla S8. Purtroppo senza successo ...

Hai idee come posso risolvere il problema?
Ed è possibile visualizzare solo quelli derivati ​​dalle immagini della telecamera, quando (... nessuna idea di come descriverlo) clicca sull'icona foto in basso a destra dell'app fotocamera? Con me anche qui le immagini appaiono WhatsApp. Nei miei precedenti dispositivi è stato diverso.

I migliori auguri,
Philipp


ciao

La mia ipotesi:
Le immagini di WhatsApp non contengono dati EXIF ​​dal tempo effettivo di registrazione. Il timestamp è dove l'immagine è stata copiata il dispositivo dal tempo.
così "pensa" Il tuo S8, la foto è stata scattata il giorno e la visualizza sotto di te "oggi" on.
V'è un programma con cui si può modificare i dati EXIF ​​o creare.
EXIF Date Changer. ma è un po 'mühseelig.

E il problema in app fotocamera.
In un primo momento ho pensato, e molti altri, che si tratta di un bug. La probabilmente non è così, perché finora è stato fissato da un aggiornamento. Anche con la mia S7 è così che quando scatto verso il basso sulla miniatura, vengono visualizzati non solo le immagini della telecamera.

Spero di poter aiutare a qualcosa.

saluto


Grazie per la risposta.
Peccato che il display in miniatura non può regolare ...

Per le foto: Ho appena controllato di nuovo e hai ragione. Le immagini non contengono dati EXIF. Tuttavia, questo era anche il caso con il mio Nexus. Una parte delle immagini WhatsApp ho effettivamente copiato dal predecessore del Nexus. Le immagini, tuttavia, sono stati correttamente ordinati (apparentemente per data di modifica).
Avete qualche idea di come avrei potuto gestire sulla S8, senza nachzutragen i dati EXIF ​​a mano?

I migliori auguri,
Philipp


Sul Nexus le immagini avranno avuto una diversa data e ora. A seconda di quando si ottiene l'immagine.
Ogni tenendo la data corrente.
Con Copia AIFS S8 tutte le immagini hanno una nuova data e ora.
Senza cambiare i dati EXIF ​​per ordine per data non sarà possibile.


Le informazioni del file sono tutti identici (a parte la data di creazione). Sarebbero Google foto, ma ordinare le immagini di questo, avrei già avuto il problema quando si spostano dal mio S3 sul Nexus 6P. A quel tempo, le immagini, ma sono stati ordinati in modo corretto. Il metodo di copia era simile per entrambi "sfilate" la stessa.


Potresti almeno messi alla prova, in alcune immagini, la modifica dei dati EXIF ​​e vedere il modo in cui vengono visualizzati. Un'altra idea che, purtroppo, non ha fatto.