Tablet con lettore CD-Rom ottiene il dare o tuts già

Ciao

sì, il reale è già in piedi!
Quindi il mio pensiero è sì ancora una volta, quando al giorno d'oggi ha una buona tavoletta si avvicina o addirittura non un computer o laptop più, solo chi è incidere il mio parere a tale guidare un CD mancante!
Voglio dire, mi rendo conto che questo sarà probabilmente prima essere qualsiasi software che supporti in modo da software di Windows!
ma per esempio i CD audio o DVD che potrebbe essere pratico, ma davvero!

così la gente come appare qualcosa come pensi che ci saranno o c'è qualcosa di simile e ho qualcosa?


Credo che non ci sia. Forse si può collegare un lettore CD USB quando il tablet USB on-the-go di supporto. Allora sarebbe effettivamente rilevato. L'alternativa sarebbe quella di utilizzare non più CD


In tempi di iTunes e Co. CD audio è diventato un prodotto di nicchia. Pertanto, probabilmente non sarà mai questa combinazione avventuroso. Se Ho anche seguito le corrette molti notebook / ultrabooks non hanno più unità CD.

Per le applicazioni per l'ufficio, un PC per me, tuttavia, rimane indispensabile :)


Me lo chiedo, io taglierò il video e alcuni vogliono masterizzare su un DVD solo che con l'unità CD. chiavette USB I, che è già abbastanza e se devo comprare una chiavetta USB in più di una solo per un film di una persona e nemmeno per infettare un dispositivo, allora è questo un po 'complicato.


Ciao!

Tecnicamente dovrebbe già essere possibile. Ma M. E. non unità disco tradizionali, spinge l'ingresso CD sarebbe meglio. Ciò compresse, ma leggermente più spesse. E sarebbe davvero beneficio del M. E. solo per le tavolette con Windows o Mac OS (Linux reale sarebbe ancora andare), ma non nel Android o iOS. la domanda è: chi è disposto a pagare il prezzo per una tavoletta. Una tavoletta con un'unità CD genererebbe una cifra stimata fino a 240, - euro costano di più, o anche di più.

Saluto, René


Tecnicamente, è certamente possibile, si pone il problema per me se questo è ragionevole.
Un'unità CD o DVD consuma un sacco di potenza quando viene utilizzato come farebbe il tablet già essere chiaramente più spessa di costruire in una batteria corrispondente.


O sul retro di una porta di espansione. Poi, un'unità di aggancio con i dispositivi ausiliari, altri terminali e una batteria può essere collegata. ma sarebbe un'alternativa molto costosa. Come si potrebbe ugualmente prendere una convertibile con schermo rimovibile. Una combinazione di un tablet e notebook / netbook è già esistente.