Hai dimenticato il tuo pin blocco dello schermo

Ciao. Che ho con il mio partner, purtroppo, è entrato accidentalmente un perno alla schermata di blocco. Dal momento che ho Trottel non registrare il numero, ora minaccia la cessazione della mia ragazza. Il dispositivo è un tablet p8502 Medion. Hanno già letto molto e provato un sacco di ottenere le impostazioni di fabbrica. O si tratta in modalità di ripristino, il morto con la comunicazione senza comando in modo che io possa anche selezionare o nulla, ma quando uso il tasto più e il tasto di accensione, il tablet anmache tutto in cinese. Comprato era al Aldi. Per favore qualcuno può aiutare. Sarebbe molto grande e bello e quello che sarebbe stato nel mio cuore per sempre. Grazie in anticipo


Siamo spiacenti, si otterrà nessun aiuto su questo argomento qui.


Ciao Dan Garde!

Non possiamo rispondere a domande a causa della dimenticato / sblocco troppo spesso immesso e password dimenticate.
non può essere chiaramente stabilito su un forum, se sei davvero il proprietario / nel telefono.

Un consiglio per il futuro:
Per aumentare le possibilità di successo in termini di ripristino del tuo account, è di sfruttare tutti i modi possibili è importante.
Google ha ora ad alcune opzioni che è possibile selezionare nel seguente link. Naturalmente, si applica in questo caso, più il migliore!

http://support.google.com/accounts/bin/answer.py?hl=de&answer = 2923123&rd = 1

Se che non può aiutare, si può avere l'assistenza del nostro Eric View.

Se non si aiutano queste soluzioni, vi possiamo solo consigliare di andare con il cellulare e con la prova di proprietà (disegno di legge) per un concessionario e per sbloccare il telefono lì.

Ecco perché chiudo qui ora.

Hai dimenticato il tuo pin blocco dello schermo